Al via la collaborazione tra Corbis e Meetic per la nascita di Meetic Affinity

Al via la collaborazione tra Corbis e Meetic

per la nascita di Meetic Affinity

Milano 20 marzoNasce una nuova e importante collaborazione tra Corbis, media provider di riferimento per la comunità creative, e Meetic, leader europeo del dating online, per il debutto in Italia di Meetic Affinity, il nuovo servizio di matchmaking online che permette di capire la compatibilità di coppia.

In occasione dell’evento di lancio di Meetic Affinity - che si è tenuto ieri, presso il 10Watt, a Milano – Corbis, che vanta la più ricca collezione di immagini al mondo, ha messo a disposizione una selezione di bellissime immagini che rappresentano alla perfezione il mondo dell’affinità e degli opposti che si incontrano, concept dell’evento.

Compatibilità, Desiderio, Semplicità… questi sono alcuni degli ingredienti che rendono unico il messaggio dell’Affinità, che viene trasmesso attraverso le immagini dell’archivio Corbis, esposte per l’occasione nel percorso della scoperta del gusto delle affinità: cinque isole connotate da altrettanti colori, degustazioni culinarie e parole ispirate ai valori di Meetic Affinity (www.meeticaffinity.it).

Luca Messaggi afferma “Siamo felici di collaborare con Meetic per il lancio del nuovo prodotto Meeticaffinity.it. Il ricco archivio di Corbis ha pienamente soddisfatto le esigenze di Meetic dsponendo di fotografie in grado di esprimere e trasferire i messaggi chiave della personalità di meeticaffinity.it. Ancora una volta, l’originalità è una caratteristica che contraddistingue Corbis, i propri clienti e i propri partner.”

Informazioni su Corbis

Corbis è uno dei media provider di riferimento per la comunità creativa, in grado di concedere licenze per una vastissima gamma di foto pluripremiate contemporanee, storiche e di entertainment, nonché imponenti collezioni di celebri illustrazioni e immagini di repertorio. Le sue immagini vengono viste ogni giorno in tutto il mondo nella pubblicità, nei media, nell'editoria e nelle comunicazioni aziendali. Corbis ha sede a Seattle, con 15 uffici dislocati tra Nord America, Europa, Asia e Australia, in grado di servire più di 50 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web www.corbis.com.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Corbis, contattate:

02.58.10.55.51


Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi tel. 02 57378 360; sgiorgi@webershandwick.com

Alessandra Somaini tel. 02 57378261; asomaini@webershandwick.com

Silvia Giorgi
Senior Account Executive

Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it

www.webershandwick.com

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006