MASTER Spa sigla partnership distributiva con Motorola Europa

MASTER Spa: una nuova partnership distributiva con Motorola Europa



Milano, 20 marzo 2009 – Master Spa, azienda toscana leader nel settore telefonia e nuove tecnologie digitali, inaugura l'anno siglando una nuova importante partnership distributiva con Motorola Europa.

Dal 2009 infatti Master distribuirà per l'Italia una gamma di prodotti a marchio Motorola composta sia da telefoni cordless, Serie D1000, D1100, D200 e D210 leggeri, ultrasottili ed eleganti, sia dagli innovativi walkie-talkie TLKR T3,T5 e T7 trendy, giovani e facili da usare.

Motorola Europa si affida per la prima volta a Master, forte della professionalità e della consolidata esperienza nel settore dell'azienda toscana, oggi leader nel panorama distributivo italiano, che ha fatto della diversificazione dell'offerta e della multicanalità la propria strategia vincente.

Commenta Andrea Arnesi, responsabile marketing e acquisti TLC di Master Spa: "Questo nuovo accordo con MOTOROLA rappresenta un passo importante nell'ampliamento del portafoglio prodotti offerto da Master. Siamo molto soddisfatti di questa scelta che punta alla diversificazione delle proposte, sia come brand sia come mercato di riferimento, per offrire ai nostri clienti dei canali della telefonia ed elettronica di consumo un'offerta e un servizio sempre più ampi e completi".

La scelta di Motorola Europa conferma il crescente impegno dell'azienda di Livorno nell'ampliare la gamma dei prodotti per un'offerta sempre più estesa per i propri clienti. Grazie a Master Spa i telefoni cordless e i walkie talkie della casa produttrice statunitense saranno distribuiti in tutti i canali, consumer electronics, retail e GDO.

I cordless Motorola sono dedicati a chi cerca un prodotto di grande eleganza che coniughi l'innovazione tecnologica, tipica di Motorola, al design. Leggeri e ultrasottili, si adattano ad ogni tipo di contesto.

I walkie talkie Motorola sono colorati, adatti ad ogni tipo di situazione e indistruttibili. Sono lo strumento ideale per restare in contatto durante gli eventi musicali, quando si è fuori con gli amici o quando si svolge un'attività sportiva all'aperto. Tramite il comodo guscio li si può portare sempre con sé appesi allo zaino o agganciati alla cintura. Garantiscono una comunicazione affidabile e per funzionare non necessitano del supporto di reti.



***

Master Group

Nato a Livorno nel 1979, oggi Master è un gruppo leader in Italia nel mercato della telefonia e delle nuove tecnologie digitali; è distributore ufficiale di Nokia, Siemens, BenQ, LG Electronics Italia SpA, TomTom, Autostrade per l'italia, Brother, Flybook, Philips, Sagem, Acer, Toshiba, Canon, Master (linee Fantasy, Collection e Classica), Samsung, Microlink, Nikon, Apple, Lexar, Tim, XX, Netgear, Motorola.

www.masterspa.it

Motorola

E' uno dei maggiori gruppi industriali al mondo, leader nei settori delle soluzioni per le telecomunicazioni, dei semiconduttori e dei sistemi di elettronica avanzati. Presente in Italia dal 1966, Motorola ha oggi attività nei settori della telefonia cellulare, delle infrastrutture cellulari, dei sistemi e prodotti di comunicazione con mezzi mobili, dei sistemi di trasmissione dati e nelle attività automotive.

Motorola ha oggi sedi a Milano, Torino e Roma.

Oggi Motorola è composta da 4 settori: Connected Home Solutions, Government & Enterprise Mobility Solutions, Mobile Devices e Networks.

www.motorola.com



----------
inviato da
Romina Vecchiato <r.vecchiato@komete.it>
Komete Relazioni Pubbliche

Via Rezia, 4
20135 Milano – Italy
tel +39 02 92870174
fax +39 02 92870175

Via Valentini, 7
59100 Prato - Italy
tel +39 0574 703101

PRATO MILANO MADRID MOSCOW