Al Parco di Aqualandia con gli amici della Community

Tra poco più di un mese la community di Aqualandia, il parco acquatico più famoso d’Italia, festeggerà il suo primo anno di attività.

L’area community, nata il 29 Aprile dello scorso anno, è sul sito ufficiale del parco e offre a tutti i suoi ospiti e visitatori, servizi e utility del tutto esclusive per un parco divertimenti.
Una semplice registrazione sul sito e chiunque ha la possibilità di creare la propria home personale dove poter inserire le foto e i video dei momenti più divertenti trascorsi all’interno di Aqualandia.
La community ti permette di rimanere in contatto con le persone incontrate all’interno del parco o di conoscerne di nuove; è un punto di ritrovo, quindi, è un’occasione per condividere e commentare i racconti di tutti, i giudizi e le esperienze degli altri o, perchè no, inserirne di propri e poi lasciarsi andare al dialogo e allo scambio reciproco con gli altri membri del gruppo.
Fonte inesauribile di news e info utili sul parco di Jesolo, quindi, la community è diventata una risorsa necessaria per poter contattare lo staff, diffondere eventuali tuoi suggerimenti o consigli, ma anche per poter essere sempre aggiornati sulle manifestazioni e gli eventi presenti all’interno di Aqualandia.

Un plauso alla community, quindi, un network di connessioni divenuto ormai insostituibile, strumento efficace per poter comprendere e gestire al meglio le richieste e le esigenze di tutti i clienti del complesso acquatico numero 1 in Italia; esperimento senza dubbio brillante per poter così esportare le emozioni e le gioie del nostro tempo libero anche al di fuori delle mura del parco.