Comunicato stampa: Cisco partecipa a SMAU Business 2009

Cisco partecipa a SMAU Business 2009

Milano, 24 marzo 2009 – Cisco annuncia la propria partecipazione a SMAU Business 2009, il principale circuito di appuntamenti locali del mondo dell'ICT in Italia, che si articolerà in tre tappe territoriali dedicate a imprese, pubbliche amministrazioni e operatori del canale ICT. Gli appuntamenti previsti sono a Brescia il 25 e 26 marzo, Padova il 6 e 7 maggio e Parma il 17 e il 18 giugno.

La partecipazione di Cisco si concretizzerà con uno spazio espositivo e con due workshop per ciascuna tappa durante il quale verranno presentati importanti casi di successo e varranno forniti approfondimenti relativi a specifiche tecnologie tra cui la Comunicazione Unificata, la Collaboration, le applicazioni Web 2.0 e l'integrazione con il CRM.

In particolare, per quanto riguarda la tappa di Brescia, Cisco sarà presente con i seguenti workshop tenuti da Fabrizio Pappalardo, Market Manager per la divisione Small Medium Business di Cisco Italia nel corso dei quali verranno analizzati i seguenti casi di successo nell'ambito della comunicazione unificata:

25/03/09 ore 16:00 - L'informazione giusta nel momento giusto

Opera Labori, società di servizi attiva nella consulenza aziendale e nella formazione, individua in Cisco Unified Communications la soluzione per coniugare efficienza, innovazione e crescita. L'integrazione con il sistema di CRM ed i sistemi informativi aziendali hanno permesso di integrare i processi di comunicazione con i processi aziendali. In questo modo la tecnologia Cisco può davvero migliorare la capacità di relazionarsi con i propri clienti.

26/03/09 ore 11:00 - Tecnologia come fattore d'incontro tra domanda e offerta nel settore immobiliare

Avalon SpA, società di servizi immobiliari, sceglie Cisco Unified Communications per continuare a innovare e semplificare il rapporto tra domanda e offerta. La tecnologia Cisco aiuta Avalon a gestire un database immobiliare aggiornato quotidianamente da più di 6000 agenzie immobiliari. L' arricchimento del database con contenuti e informazioni di profilazione dei clienti rende semplice e poco onerosa la ricerca di un immobile. La rete e la Unified Communications Cisco hanno permesso ad Avalon di diventare un punto di incontro innovativo tra la domanda dei clienti e l'offerta delle agenzie immobiliari.

L'area espositiva di Brescia sarà presidiata in collaborazione con i partner Project, Fasternet, Xmatica, Texor e Nanosoft.

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. del Notizie e informazioni relative alla società ed ai prodotti sono disponibili all'indirizzo http://www.cisco.com./ Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.

Ufficio Stampa

Cisco Systems Prima Pagina Comunicazione

Cristina Marcolin Marzia Acerbi

Susanna Ferretti Valentina Ghigna
Tel: 800 787 854 Tel: 02/76.11.83.01

email: pressit@external.cisco.com email: ciscotech@primapagina.it