Viaggio nei Balcani by Atopos



March 25, 2009 by ATOPOS
Filed under: Ultimi Comunicati 

CREATIVE TRIP IN THE BALCANS! ATOPOS SALPA PER I BALCANI
Delphi, Atene, Patrasso e Salonicco. Sofia, Costanza, Bucarest, Craiova, Belgrado, Kosovo e Macedonia, Skopje, Ocrida, Tirana, Mostar e Sarayevo. Fino a Zara e Rovigno.

Dalla Croazia alla Romania, passando per Grecia, Serbia e Montenegro, fino a Macedonia, Bosnia e Albania. Il tutto partendo dall’adriatico mignolo anconetano, a dirupo sul mare che finalmente attraversiamo.

Atopos salpa alla volta dei Balcani, alla ricerca di quei monti che tanto gelidamente accarezzano la penisola italica nel suo franante dorsale adriatico.

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento si può ottenere tramite gravatar!





Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network