15 e 16 Maggio: Convegno nazionale del commercio elettronico

ICEL organizza l’evento per parlare di Fiducia nell’e-commerce

Brescia, 27 marzo 2009,

a Desenzano del Garda, venerdì 15 maggio e sabato 16 maggio, l’Associazione Italiana del Commercio Elettronico – AICEL – organizza il Convegno Nazionale del settore.

Il tema dell’evento sarà la Fiducia nell’e-commerce.

Durante le due giornate, rappresentanti delle istituzioni, esperti e operatori del settore affronteranno il tema di come sviluppare la Fiducia nell’acquisto on-line cercando di individuare strategie e soluzioni a supporto dell’intero mercato.

Per approfondimenti : http://www.convegnoaicel.com/

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico - nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tutt’oggi è il network che raccoglie il maggior numero di realtà del settore.
AICEL e’ la risposta alle imprese operanti nell’e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.

Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agora’, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.

Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

Per ulteriori informazioni contattare:

Barbara Bonaventura
Tel. +39 049 9360466 - Fax +39 049 8591206
barbara.bonaventura@aicel.it - www.aicel.it  - www.sonosicuro.it