Cristalli extra lucidi e faretti a luce fredda per un ambiente elegante e moderno

Dopo aver donato un ambiente elegante e ordinato alla mostra promossa dalla Banca Mediolanum il 18 marzo 2009 Soldati, azienda che si occupa di progettazione e vendita arredi per negozi, lancerà sul mercato i vetri extra chiari.

Creati inizialmente nei laboratori Soldati appositamente per l’evento, tali vetri risultano ideali per l’esposizione di qualsiasi tipo di merce e accanto al manichino trasparente perché non producono riflessi colorati.

Il costo è leggermente elevato rispetto a quello dei precedenti ma si crea un particolare effetto dato dalla speciale trasparenza dei vetri  e sembra che gli articoli esposti fluttuino nel vuoto. Ad enfatizzare maggiormente le peculiarità di questi articoli è un innovativo sistema di illuminazione a LED, ovvero dei faretti a luce fredda che non scaldano. Grazie a questa caratteristica i riflettori disposti all’interno delle vetrine offrono una luce molto vicina a quella del sole e sono ideali per l’esposizione di articoli molto delicati e deperibili.

L’acquisto dei faretti a illuminazione a LED non è economico come quello dei faretti al neon ma lievemente più caro. La cifra spesa sarà, comunque, entro qualche mese ammortizzata perché questo innovativo e funzionale sistema di illuminazione consuma veramente pochissima energia. Si scopre, così, che l’azienda Soldati non solo è al passo con le evoluzioni della tecnologia ma è anche rispettosa dell’ambiente.

Ufficio Stampa Soldati