FHIABA sbarca su SU FACEBOOK

Fhiaba, azienda produttrice di frigoriferi e cantine vino dagli elevati standard qualitativi ed estetici distintasi nel campo della refrigerazione per l’innovativa libertà di personalizzazione dei propri elementi, ha aperto la propria pagina su Facebook.
Come tutte le aziende e società che hanno deciso di appoggiarsi al social network più attivo e “popolato” del momento, anche Fhiaba […]

Fhiaba, azienda produttrice di frigoriferi e cantine vino dagli elevati standard qualitativi ed estetici distintasi nel campo della refrigerazione per l’innovativa libertà di personalizzazione dei propri elementi, ha aperto la propria pagina su Facebook.
Come tutte le aziende e società che hanno deciso di appoggiarsi al social network più attivo e “popolato” del momento, anche Fhiaba ne ha riconosciuto il potenziale comunicativo, la flessibilità e l’eccezionale bacino d’utenza.

In occasione dell’imminente Fuorisalone, la manifestazione che trasforma la città di Milano nel più atteso appuntamento dedicato al popolo di designers e creativi, la pagina di Fhiaba diventa un essenziale veicolo di comunicazione per tutti gli eventi che verranno organizzati, a cui sarà anche possibile accreditarsi.

Diventando “fan” di Fhiaba è possibile essere costantemente aggiornati su tutte le novità istituzionali e di prodotto, vedere i modelli e le possibili combinazioni di frigoriferi e cantine vino, essere informati sugli eventi e le fiere a cui prende parte e soprattutto entrare direttamente in contatto con l’azienda in modo semplice e immediato.
Mai come ora la distanza fra produttore e consumatore è stata azzerata: Facebook non è una semplice vetrina prodotto, ma uno strumento veloce, gratuito e di immediata comprensione per avvicinarsi e mettersi a disposizione del consumatore. Il target di riferimento è un abituale fruitore di Internet e che lo utilizza non solo come vetrina sul mondo, ma anche come strumento di interazione con ciò che cerca.

Il link alla pagina di Facebook si può trovare anche sulla homepage del sito www.fhiaba.it dove l’azienda, nota per l’attenzione rivolta ad un consumatore sempre informato e in continuo movimento, si è fatta portabandiera di una fruizione duttile e personalizzabile tramite tool di sperimentazione innovativi.