Yooblo tocca quota 10.000!

Yooblo.com, la più importante community al mondo sui bioritmi, ha raggiunto i 10.000 iscritti! Nato dalle riflessioni di un gruppo esperti del settore sulla possibilità di vivere i propri Ritmi Naturali, ha riscosso un discreto successo nel web.

Ma cosa sono i bioritmi? “I bioritmi sono le fluttuazioni degli elementi biologici dell’organismo - ha riferito lo staff di Yooblo - o più semplicemente ciò che influenza il nostro stato psichico, fisico ed emotivo in un determinato giorno.

Secondo questa teoria, nata alla fine dell’800 e già citata da Ippocrate, la vita di ognuno di noi è scandita da cicli bioritmici che si susseguono e dai quali non possiamo prescindere. E’ stato dimostrato che soccombere alle esigenze del nostro corpo, dando priorità ai ritmi frenetici della società moderna, influisce in maniera sostanziale sulla riuscita delle attività che svolgiamo. Conciliare le nostre abitudini con i ritmi naturali non è impossibile e può determinare la realizzazione dei nostri obiettivi.

Su Yooblo puoi calcolare il tuo bioritmo, conoscere utenti che credono nel rispetto dei ritmi del proprio corpo e chiedere consiglio a dei professionisti sempre online. Inoltre su Yooblo puoi creare il tuo blog, condividere foto ed esperienze con chi, come te, ha scelto uno stile di vita sostenibile.

L’iscrizione a Yooblo.com è gratuita e ti consente di accedere all’area riservata dove potrai usufruire di tanti servizi.

E il tuo bioritmo com’è?

www.Yooblo.com