Notte Rosa a Riccione

La Notte Rosa è definita come il capodanno dell’estate in Riviera. Una notte unica e per tutti, giovani e meno giovani dove contemporaneamente si tengono almeno 300 eventi in poche ore.

Si comincerà già nei giorni che precedono il weekend con Aspettando la Notte Rosa con una serie di eventi che introdurranno poi alla vera e propria Notte Rosa, una sorta di Vigilia della festa. Miriadi di luci rosa illumineranno la notte contribuendo a rendere ancora più magica questa atmosfera. Come lo scorso anno saranno tantissimi gli eventi, concerti e manifestazioni previsti che si svolgeranno lungo tutta la Riviera Romagnola ed è previsto il pienone, con tutti gli alberghi ed hotel pieni. Anche questa edizione sarà caratterizzata da un programma intenso di musica, concerti, arti visive, eventi che si svolgeranno in luoghi particolari, ma alcuni anche insoliti.

La Riviera si sta preparando con i suoi spettacoli sotto la luna, i concerti , la festa che arriverà fino all’alba.
I luoghi coinvolti saranno tanti, non solo i soliti spazi come il Museo, il teatro, le piazze, ristoranti, negozi, mercatini, locali notturni, alberghi, hotel, residence ma anche luoghi simbolo saranno aperti tutta la notte.

Per questa notte specialissima, la fantasia degli operatori è arrivata fino alla piadina rosa, latte rosa, drink rosa, dessert rosa, menu rosa, fontane rosa, aquiloni rosa, ed anche la lavatrice rosa, in cui si entra spenti e si esce illuminati di rosa.