VIRGIN MEDIA SCEGLIE C-track

  Virgin Media, compagnia inglese di comunicazione ed intrattenimento che opera nel settore televisivo, radiofonico e delle telecomunicazioni, ha scelto l’innovativa soluzione di tracciabilità del parco mezzi C-track. 

L’accordo prevede l’implementazione della tecnologia C-track nei 1.800 furgoncini, per migliorare la gestione delle squadre mobili direttamente nel territorio.

Virgin Media ha compreso le opportunità offerte dalla nuova tecnologia di gestione flotte, sia in termini di maggiore efficienza del processo operativo per gli addetti impiegati che come miglior livello di servizio offerto all’utente finale.

Il sistema C - track utilizza la navigazione satellitare abilitata al PDA e propone una soluzione di assegnazione delle attività flessibile, per individuare e selezionare velocemente la squadra di lavoro più vicina al luogo di intervento e più adatta per la tipologia di operazione.

Un punto di forza della soluzione è la possibilità offerta di proteggere la privacy degli autisti al di fuori delle ore lavorative.

Il sistema prevedere infatti un apposito pulsante business/private. In caso di spostamenti effettuati per attività private, i chilometri percorsi dai veicoli sono comunque registrati dal sistema, ma la visibilità del mezzo è oscurata. Grazie a questa soluzione, anche i report analitici e grafici rappresentano unicamente le attività svolte durante l’orario lavorativo.

Joanne Dutton, responsabile di Virgin Media ha dichiarato: “prevediamo che C-track migliori le nostre performance operative nel territorio e costituisca un importante valore aggiunto per la nostra attività. Virgin Media si è impegnata a migliorare tutti gli ambiti di operatività, e riteniamo che il sistema C-track migliorerà ulteriormente il livello di servizio offerto all’utente finale???.

Tom o’Connor, direttore generale di C-track, gruppo Digicore, ha così commentato la chiusura del contratto con Virgin Media: “siamo orgogliosi di essere stati scelti da Virgin Media come partner per il tracking dei veicoli, C-track adotta la più recente tecnologia per il monitoraggio in tempo reale dei veicoli e offre vero valore aggiunto alle aziende con squadre mobili nel territorio, favorendo una gestione efficace ed in real time di ogni situazione critica, riducendo i costi e aumentando l’efficienza???.

 

Profilo aziendale C-track:

C-track, gruppo DigiCore, (www.ctrack.it) da più di 20 è leader nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni complete per la tracciabilità dei veicoli e per la gestione del parco mezzi.

L’ avanzata tecnologia C-track è installata su più di 340.000 veicoli che operano in 36 paesi su 5 continenti diversi.

C-track lavora in partnership con i propri clienti per sviluppare soluzioni in grado di offrire numerosi vantaggi operativi e commerciali, fornendo la visibilità e il controllo totale dell’attività esterna nel territorio. Il sistema C-track si adatta ad ogni mezzo aziendale: veicoli commerciali, furgoni e parco auto con operatori ed offre soluzioni flessibilità, affidabilità e funzionalità.

C-track è distribuito in esclusiva per l’Italia da Team.ind Solution (www.teamindsolution.it), consulente e system integrator specializzato in soluzioni per la gestione di flotte ed addetti nel territorio.

 

Ufficio stampa C-track

Luisa Cobbe

marketing@ctrack.it

tel. Diretto 0497911411