Fitnesslandia 2009

Dopo 14 anni nella stessa località e dopo aver esplorato varie sedi, dalle nove edizioni dal Parco Aqualandia, alle tre edizioni al Play Village ed alle ultime due al palazzo del turismo di Lido di Jesolo e dopo aver concesso al tessuto sociale del territorio l’evento di riferimento del fitness & wellness, Fitnesslandia“  09 si trasferisce a Riccione, anticipa di un mese il periodo dell’evento e si colloca nel cuore dell’estate per offrire ai partecipanti i concetti di vacanza studio che saranno la corretta identificazione anche per i prossimi anni. L’obiettivo dell’organizzazione è quindi di proporvi la possibilità di unire una settimana di vacanza o il weekend lungo, alla passione dello sport preferito, collocandosi quindi tra luglio e agosto nel cuore dell’estate. Cambia quindi l’idea che negli anni passati ha identificato l’evento, così come cambia il mondo!

Ai principi guida dei percorsi sportivi contemporanei di varia provenienza, s’insinua la voglia di vacanza da vivere con entusiasmo e sicurezza. Attività e metodologie di allenamento selezionate dai migliori docenti del pianeta mixate con il divertimento che solo la terra di Romagna riesce ad offrire, con l’impeto dell’originale e l’energia della musica e della danza e del movimento. Gli insegnanti, proprio loro, i più famosi, i relatori di maggior prestigio che hanno entusiasmato e sedotto nelle più importanti conventions del mondo, insieme alle “new entry”, tutti a Riccione per “Vivere Fitnesslandia” più di sempre e sempre di più.

L’edizione 2009 di Fitnesslandia inaugura un nuovo corso che negli anni tenderà a stabilire tra voi e noi un ideale momento di confronto che va oltre le normali attività sportive ma che vivrà sempre di più nel piacere del divertimento e della felicità. Abbiamo moltiplicato l’offerta sia nei settori sportivi che in quelli dell’entertainment, offrendoti una serie infinita di opportunità per vivere un lungo week end, una settimana, dieci giorni di vacanze – studio - divertimento.

Una sorta di villaggio turistico da vivere con un’offerta che nessun villaggio turistico potrà mai offrirti ed in compagnia di animatori, istruttori, guide per la mente, il cuore ed il corpo!

La manifestazione si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione, concepito all’insegna dell’avanguardia nell’eco-compatibilità e nell’accessibilità.
La formula OPEN CARD consente ai partecipanti e ai loro accompagnatori l’accesso gratuito per i 4 giorni della convention ai parchi Oltremare e Aquafan.

Riccione da sempre anticipatrice di nuove tendenze offre innumerevoli possibilità post convention che vanno dalla visita ai nuovi parchi tematici al vivere la vita notturna di una località famosa in tutto il mondo per i suoi locali, al concedersi momenti di benessere e relax nel centro della città termale, alla possibilità di fare ogni genere di attività sportiva, senza parlare inoltre dell’ entroterra ricco di storia, arte, cultura, tradizioni gastronomiche ben radicate, ecc.