E' firmato Comunica con Simonetta il Global Launch 2010 di Autodesk Italia

E’ firmato Comunica con Simonetta il Global Launch 2010 di Autodesk Italia

“Porte Aperte a Casa Autodesk”: design, green & wellness

per la presentazione alla stampa di tutte le novità targate 2010

Milano, 03 Aprile 2009 – Comunica con Simonetta, agenzia milanese di Relazioni Pubbliche ed Eventi, è l’autore del Global Launch 2010 di Autodesk, azienda americana leader nella progettazione di software 2D e 3D. Presso il 10Watt di Milano, Autodesk ha illustrato la propria vision per affrontare le sfide future, le strategie internazionali e per il mercato italiano, le nuove politiche commerciali e i risultati finanziari dell’anno fiscale 2009 appena concluso.

Filo conduttore dell’evento il tema della sostenibilità, del green e del design, che Comunica con Simonetta ha utilizzato sia nella scelta della location, nel materiale a supporto – niente carta… solo riciclata! – nelle presentazioni e nel catering. Il finale ha visto come protagonista l’esclusivo “Show Cooking” di Pietro Leeman – noto Chef e ambasciatore della cucina wellness nel mondo – con le proprie creazioni di alta cucina naturale.

Comunica con Simonetta cura tutte le attività di Relazioni Pubbliche e ufficio stampa per Autodesk ed opera sul mercato in diversi settori merceologici: Information Technology, automazione industriale, sport, cosmesi, pet food, tessile, musicale, ceramica, spettacolo.

Informazioni su Comunica con Simonetta

“Non mi piacciono sempre le stesse cose, cerco così di dare al cliente l’elemento che lo possa caratterizzare in modo diverso dal proprio competitor. Lavoro in prima persona con il cliente e credo molto nel rapporto di fiducia che si stabilisce, ritengo che senza non si possa operare. Proprio per questo motivo seleziono con cura il mio team di lavoro. Ed è proprio per questo che il mio team è fatto di persone giovani e con una forte propensione alla comunicazione scritta e verbale. Un team che legge molto, viaggia, conosce la musica, pratica lo sport, è attento ai cambiamenti culturali e vive valori forti come il rispetto per le persone, la loro professionalità e la capacità di ascoltarle. Aspetti che ritengo alla base per costruire un rapporto solido e duraturo con il proprio interlocutore, dal cliente, al giornalista, al partner sino al fornitore.” Ha dichiarato Simonetta Palmieri, Managing Director.

“A chi ci chiede se abbiamo una specializzazione in un preciso settore merceologico rispondiamo che, non per presunzione, la nostra specializzazione è la Comunicazione che siamo in grado di applicare in qualsiasi ambito. La nostra professionalità parte dalla ricerca e dallo studio del cliente e dalle sue potenzialità comunicative. Solo una analisi attenta ci consente di definire piani di comunicazione e progettazione di eventi mirati ed efficaci.” (Pr & Events Team)

Comunica con Simonetta

Contattaci… un incontro vale più di 6532 battute!

via Bullona 21 - Milano

Tel 02 36515574 - mail: contattaci@comunicaconsimonetta.it