Disponibile il software per il Modello 730 2009

Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto un’immediatezza e una facilita’ di utilizzo che la rende unica tra i software presenti sul mercato. Molteplici prospetti di dettaglio supportano l’utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.
Con la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale di sabato 28 febbraio 2009 della L.14/2009 (conversione del decreto “milleproroghe” 207/2008), è entrato ufficialmente in vigore il nuovo calendario fiscale, riportato di seguito.

Presentazione e scadenza Modello 730/2009
- 30 aprile: presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico;
- 1 giugno: presentazione modello 730 al Caf o a un professionista abilitato;
- 15 luglio: trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta;
- dal 2010:
obbligo per i sostituti d’imposta di comunicare telematicamente ogni mese i dati di carattere fiscale, contributivo e previdenziale.

software modello 730

La procedura e’ completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che puo’ avvenire sia per singola ditta che per piu’ ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Modello_730_dichiarazione_semplificata_software.asp

è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni. Nel periodo di prova è prevista la possibilita’ di usufruire dell’assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Inoltre si potrà accedere anche alla guida operativa e alla documentazione in materia. Il software è destinato esclusivamente a professionisti abilitati ed ai CAF. Non verranno pertanto inviati i codici di attivazione ai privati. Assistenza ed aggiornamenti vengono garantiti e curati direttamente dal team che sviluppa il software.

Scopri tutti i punti di forza nel video al seguente link:
http://www.gbsoftware.it/Video/730%202009/Video_Modello_730_software.asp
Maggiori informazioni su www.gbsoftware.it.

info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl