Filtri per stampanti laser Prink

I filtri per stampanti laser Micronair® sono disponibili nel catalogo Prink.

Prink mette a catalogo in esclusiva i filtri per stampanti laser, fax e fotocopiatrici, che permettono di mantenere l’aria pulita in ufficio, a casa e in ambienti pubblici limitando l’emissione di micro polveri rilasciati dai dispositivi di stampa laser.

Sempre più attuale è la discussione sui danni causati alla salute dalle polveri sottili emesse nell’ambiente dai dispositivi di stampa al punto di arrivare ad una interrogazione del parlamento  europeo.

I filtri certificati attraverso test svolti presso i laboratori TUV NORD limitano questi problemi, poiché forniscono una protezione preventiva nel modo più semplice ed economico, riducendo fino al 94% queste emissioni di particelle nell’ambiente, specialmente quelle nella sfera respirabile critica, ovvero quelle che misurano meno di 5 micron.

I filtri per stampanti laser Micronair® sono disponibili in tre formati, 100, 80 e 70, in modo da essere compatibili con la maggior parte delle stampanti, fax e fotocopiatrici laser in commercio. Il formato di questi dispositivi permette un’applicazione esterna al corpo principale dell’unità tramite un semplice adesivo senza andare ad influire sulla velocità di stampa, né sulle temperature operative della copiatrice, ma solo limitandone il rilascio di polveri nell’ambiente.

La struttura interna dei filtri prevede tre strati di microfibre, di cui quello centrale caricato elettrostaticamente. I filtri sono realizzati secondo le norme vigenti e possono essere considerati prodotti ecologici, grazie anche alla possibilità di essere riciclati, salvaguardando così l’ambiente, secondo i principi del progetto LOVE NATURE PRINK.

Le performance delle apparecchiature non saranno in alcun modo diminuite dai filtri.

I filtri Micronair® office offrono:

  • Effettiva protezione dalle emissioni di polveri fini dannose per la salute
  • Cattura permanente delle particelle più fini grazie al triplo strato di filtri e alle microfibre polarizzate elettrostaticamente
  • Alta capacità di ritenzione delle polveri
  • Alto livello di permeabilità all’aria, permettendo quindi un eccellente raffreddamento con il medesimo livello di consumi energetici
  • Nessun aumento della temperatura al di sopra di quelli previsti
  • Economico e facile da installare

Acquista subito i filtri Micronair® su Prink: salvaguarderai la tua salute e quella dei tuoi parenti e colleghi!

Alessandro Marabini

Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche

PRINK

Tel. 0546 50077

a.marabini@prink.it

Prink

Fonte: Intarget.net news