Nuovo Catalogo Prinkard 2009, il club fedeltà per i clienti Prink

Prink, leader in Italia con 500 negozi specializzati nella vendita di cartucce per stampanti, toner, kit di inchiostro, carta e carte speciali, presenta il nuovo catalogo fedeltà Prinkard 2009.

Attraverso Prinkard 2009 è possibile accumulare punti per ogni Euro di spesa ottenendo Premiesclusivi come:

  • TOM TOM One Cabaret Europe
  • Macchina per il Caffè Polti
  • Nintendo DS, WII e WII FIT

Con Prinkard è possibile scegliere tra una ricca gamma di premi, suddivisi in 12 soglie punti a partire da soli 50 punti, quindi con un acquisto di circa 30,00 Euro (IVA inclusa) di prodotti Prink (l’esempio fa riferimento all’acquisto di 2 Cartucce Prink compatibili ed alla soglia da 50 punti del catalogo Prinkard 2009) è possibile richiedere da subito un premio del Catalogo Prinkard 2009.

Inoltre con Prinkard è possibile ottenere sconti fino al 50% nelle strutture alberghiere Partner come il Gruppo Best Western, Accor ed Ulisse Viaggi, 20€ di sconto sulle offerte di telefonia fissa con Infostrada e sconti vantaggiosi sulle assicurazioni Genialloyd.

Dal 2007 Prinkard è anche Responsabilità Sociale insieme a Save The Children Italia Onlus, la più grande organizzazione internazionale non governativa a tutela dell’infanzia nella realizzazione di progetti volti alla tutela dei minori. L’accordo tra Prink e Save The Children consente ai possessori di Prinkard di convertire i propri punti in donazioni: al raggiungimento di ciascuna soglia punti corrisponde un progetto di Save The Children per aiutare migliaia di bambini e le loro comunità. Prink, convinta da sempre del ruolo fondamentale che ha la responsabilità sociale d’impresa, si è impegnata e si impegna direttamente, raddoppiando le donazioni dei clienti Prinkard.

Il catalogo ed il regolamento del Prinkard Club 2009 sono disponibili presso tutti i punti vendita Prink oppure sul sito internet www.prink.it.

Alessandro Marabini

Ufficio Marketing e Comunicazione

PRINK

Tel. 0546 50077 – e.mail: a.marabini@prink.it

Nuovo Catalogo Prinkard 2009, il club fedeltà per i clienti Prink

Fonte: Intarget.net news