Sette giorni di relax a Chianciano Terme con Hotel Iris

Hotel Iris di Chianciano Terme ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di trascorrere una settimana di pieno relax nel verde della Toscana lanciando la “Formula Tutto compreso”.

Situato in uno dei centri termali più rinomati d’Italia, Hotel Iris vanta una forte collaborazione con le Terme sensoriali di Chianciano, stabilimento specializzato in trattamenti di benessere, estetica e salute.

Grazie a questa convenzione Hotel Iris è in grado di proporre ai propri clienti un pacchetto da una settimana (7 giorni, 6 notti ) con ingresso alle Terme sensoriali di Chianciano dove gli ospiti potranno riequilibrare lo spirito e il corpo attraverso l’armonizzazione degli elementi in una nuovissima struttura.

L’offerta dell’albergo Iris comprende l’utilizzo di tutti i percorsi all’interno delle Terme: vasche sensoriali, bagno turco, sauna finlandese, sauna etrusca ecc., un massaggio relax, l’utilizzo della piscina termale e di tutte le sue strutture.

Questo pacchetto darà la possibilità a tutti coloro che ne usufruiranno di poter visitare la città di Chianciano Terme, con i suoi musei e parchi, e le zone limitrofe, a cavallo fra la Toscana e l’Umbria. Fra le mete più ambite ci sono di certo la Val d’Orcia), la Valdichiara, la zona di Montepulciano con i suoi vini e le bellezze rinascimentali di Pienza.

Paolo Batelli, proprietario di Hotel Iris, sostiene:“Abbiamo deciso di lanciare questa nuova offerta per permettere a tutti i nostri clienti di poter goder pienamente e senza problemi di tempo di tutti servizi delle terme sensoriali e soprattutto di poter visitare la nostra splendida Chianciano Terme nel periodo dell’anno nel quale questa bellissima zona dà il meglio di sè.”

Approfitta subito di questa irripetibile offerta che Hotel Iris ha pensato per te: visionala in maniera dettagliata nell’apposita sezione del sito dell’albergo!

terme sensoriali di chianciano

Fonte: Intarget.net news.