McAfee conclude un accordo di rivendita a livello globale con HP

McAfee, Inc. conclude un accordo di rivendita

a livello globale con HP

L’accordo comprende tutte le soluzioni McAfee

Milano, 8 aprile 2009 – McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di rivendita a livello globale con HP. Grazie a tale accordo, HP venderà in tutto il mondo l’intera linea di prodotti e servizi di sicurezza enterprise di McAfee.

“Questo accordo sottolinea l'importanza di fornire soluzioni di sicurezza complete per soddisfare le esigenze dei nostri clienti,” ha dichiarato Roger King, executive vice president, worldwide channel operations di McAfee. “La complessità delle odierne minacce e il burrascoso frangente economico impongono accordi di questo tipo in cui si uniscono prodotti di più vendor con l’intento di massimizzare gli investimenti dei nostri clienti e ridurne i costi operativi.”

“Essendo una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo, HP sta aiutando i propri clienti a destreggiarsi tra le varie soluzioni di sicurezza enterprise oggi disponibili” ha dichiarato David Scholtz, senior vice president, strategic alliances di McAfee. “Con una moltitudine di prodotti di sicurezza dotati di caratteristiche e benefici simili, e che spesso fanno promesse che si contraddicono, trovare quello giusto può diventare assai difficile e impegnativo per le aziende, anche in termini di tempo impiegato – particolarmente per quelle dotate di operation IT internazionali, estese e multipiattaforma. Questo accordo contribuirà a rendere più semplice per i clienti prendere queste importanti decisioni di acquisto di sicurezza.”

“I clienti di HP apprezzeranno la convenienza di acquistare soluzioni di sicurezza, hardware e servizi da un unico vendor,” ha aggiunto Andy Crawford, global director, Software Licensing and Management Solutions di HP. “Offrendo soluzioni hardware e di sicurezza McAfee, HP potrà aiutare grandi imprese a identificare e adottare sistemi che si adattino perfettamente alle caratteristiche peculiari delle loro attuali infrastrutture informatiche.”

Questo nuovo accordo di rivendita di McAfee con HP apporta un significativo valore ai clienti fornendo suite e servizi di sicurezza di ottimo livello, completi e disponibili da una singola fonte. Essendo una delle imprese trainanti nel mercato della sicurezza enterprise, i partner di McAfee sono spesso il principale punto di riferimento per i decision maker negli uffici acquisti delle aziende enterprise. Forti dei successi di entrambe nella tecnologia e nella sicurezza, McAfee e HP possono ora fornire ai clienti enterprise soluzioni che rispondano efficacemente alle future sfide di sicurezza.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Per Informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Tania Acerbi, Benedetta Campana

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: tania@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

###

NOTE: McAfee and any additional McAfee marks herein are registered trademarks of McAfee, Inc. and/or its affiliates in the U.S. and/or other countries. McAfee Red in connection with security is distinctive of McAfee brand products. All other registered and unregistered trademarks herein are the sole property of their respective owners. (C) 2009 McAfee, Inc. All rights reserved.