Ecomondo 2009 per le aziende di AcquistiVerdi.it


PDF Stampa E-mail

Ad Ecomondo, la fiera della sostenibilità a 360,
cresce l'esposizione di prodotti e servizi ecologici

Anche quest'anno Ecomondo ospiterà ECOBUY - L'isola degli acquisti sostenibili, l'area espositiva dedicata alle aziende produttrici e distributrici di prodotti ecologici, organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con AcquistiVerdi.it.

ECOBUY occuperà l'intero padiglione D1 (adiacente all'ingresso della Hall SUD) con stand preallestiti di mq 9 o multipli completamente realizzati con materiali ecologici e con ECOSHOP, il supermercato dove le aziende possono esporre negli scaffali i propri prodotti ecologici.

Al centro della superficie il GREEN CAFE', un'area accogliente che ospiterà talk show e dibattiti su argomenti e tematiche legate al GPP (Green Public Procurement, Acquisti Verdi Pubblici).

I numeri della manifestazione
Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, è oggi in Italia l'unico evento fieristico in grado di attrarre l'attenzione di tutti i protagonisti impegnati sui temi dell'ambiente. La 12ma edizione ha visto la partecipazione di 1.100 aziende ed oltre 60.000 operatori provenienti da 61 Paesi, con 179 tra seminari, eventi e workshop aziendali e 381 giornalisti accreditati.

Una grande opportunità di visibilità per le aziende espositrici nei confronti degli operatori di settore che hanno intrapreso o che stanno per avviare progetti di Green Public Procurement.

La 13ma edizione si terrà a Rimini dal 28 al 31 ottobre 2009.

Le aziende del portale AcquistiVerdi.it potranno usufruire di condizioni agevolate per acquistare uno stand.

Informazioni:
AcquistiVerdi.it - Andrea Amato - tel/fax 0532/769666 - info [at] acquistiverdi.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
RiminiFiera - Anna Barrucci - tel. 0541/744447 a.barrucci [at] riminifiera.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

pdf Scarica la domanda di partecipazione