goparty.it white save the pink venerdi 24 aprile 2009

GOPARTY.IT      presenta  “white save the pink”

Mini collezione di abbigliamento di Irina Gurzhiy e Linda Ferrari

Esposizione quadri Linda Ferrari

Una serata unica ed esclusiva: riservati una poltrona d’onore scrivendoti direttamente all’evento: http://www.goparty.it/activities/activityShow.aspx?activityId=12884

Splendide creature indosseranno la collezione, solo ed in  esclusiva per gli ospiti goparty.it.

Venerdi 24 aprile dalle ore 23:30

In consolle ad accompagnare la serata: Dj Giorgio Valentini, musica anni ’70-80

Ma chi sono Irish and Lin?

Irina e Linda due donne, due personalità: si incontrano, si scontrano, si confrontano e in qualche modo si innamorano del loro essere agli antipodi.

Linda è una giovane designer che ama ancora disegnare a mano libera, i suoi disegni prendono spesso forma di notte, sul bancone di qualche locale; i suoi personaggi possono ricordare i protagonisti di un film di tim burton ma decisamente più sexy, uno stile vagamente gotico ma più vicino e simpatizzante a quello di Dita Von Teese.

Irina è un ex modella da sempre amante della ricerca dei materiali, amante del vintage,  dei ricami, del vintage, dei tessuti che richiamano a tempi passati ma su tagli e colori invece squisitamente anni ‘80. Uno mix e un connubio irresistibile da qui nasce lo slogan:

“white save the pink??, il riferimento alla favola di Caroll non è casuale, dove white è il Bianconiglio protagonista immancabile nei disegni di Linda  e Pink è il glamour, il futile, il kitch, il barocco, l’extra che fa bene ad ognuno di noi.

Irish and Lin iniziano così la loro avventura disegnando t-shirt, una linea pensata per le donne ma non escludendo qualche modello maschile.

Sono pezzi facili da portare dalla mattina fino alle sera, facilmente trasformabili in  “arte da indossare”.

I materiali sono puri: cotone dai colori più classici alle tinte più glamour, fucsia, oro, verde acido.

“white save the pink” è il nome scelto e dato alla prima collezione, vale la pena  cercare in giro per milano il Bianconiglio che accompagnerà Irish and Lin nel loro mondo delle meraviglie.

GOPARTY “White save the Pink”
c/o Maison d’Espana
Via Montegani 68 MILANO
tel 0289540234
www.goparty.it
www.irishandlin.com
info: info@goparty.it
Press Office Rosaspinto
rosaspinto@hotmail.it
indira@goparty.it