TERREMOTO: BRACCIANO (RM), DOMANI SERATA DI TEATRO PER RACCOLTA FONDI

‘L’arte e la cultura in scena per la ricostruzione’. Mercoledì 15 aprile, ore 21, Auditorium Comunale (via delle Ferriere).
Ingresso a sottoscrizione.

Iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Culturali in collaborazione con l’Associazione culturale ‘Il Salto’.

‘L’arte e la cultura in scena per la ricostruzione’, questo il titolo della serata di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione nelle zone d’Abruzzo colpite dal terremoto di lunedì scorso in programma per domani sera, mercoledì 15 aprile, all’Auditorium comunale di via delle Ferriere, a partire dalle ore 21.

L’iniziativa, promossa Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano in collaborazione con l’Associazione culturale ‘Il Salto’, sarà a ingresso con libertà d’offerta e vedrà l’intero ricavato devoluto alla Protezione Civile nazionale per sostenere le sue attività in favore dei terremotati abruzzesi.

Un ulteriore occasione per dimostrare la generosità dei cittadini di Bracciano e delle zone limitrofe, che già si sono distinti per una straordinaria raccolta di beni di prima necessità inviati a L’Aquila la scorsa settimana, cui ci si augura si partecipi in modo massiccio.

Comments

comments