TreD annuncia la nascita del Lenticolare ad alta definizione HD

 

Tre D azienda specializzata nella produzione di stampati lenticolari ha il piacere di comunicare la nascita del lenticolare ad alta definizione HD.

Grazie alla qualità HD Tre D è in grado di riprodurre in un moving lenticolare  filmati fino a 90 frame ed effetti di tridimensionalità con profondità e nitidezza mai visti prima.
Lo straordinario miglioramento degli effetti lenticolari è ottenuto grazie alla capacità di stampare ad una risoluzione 4 volte superiore allo standard, all’utilizzo di materiali lenticolari “ultra clear”, ed all’impiego del retino stocastico che conferisce alle immagini una qualità fotografica. Utilizzando inoltre un processo di stampa Offset UV i colori stampati risultano incredibilmente  vividi e brillanti.
La tecnologia di stampa lenticolare, già di grande impatto comunicativo per gli straordinari effetti speciali che permette di realizzare, accresce con l’HD ulteriormente il suo appeal.
Gli effetti HD si prestano ad un vasto numero di applicazioni, dalle cartoline al merchandising, passando per biglietti da visita, locandine e materiale per il punto vendita.
Il lenticolare HD viene prodotto da Tre D in Italia in tempi brevi ed a costi compatibili con qualsiasi budget pubblicitario.

Per avere maggiori informazioni sul lenticolare HD visitate il sito www.lenticolare.it

Comments

comments