Consigli e idee per un’estate al top

La primavera è già iniziata e, seppur tra qualche pioggia, le giornata si allungano, diventano più calde e tutti iniziamo pian piano a sognare di quando andremo al mare, ormai non manca più molto tempo.

Per chi ancora non ha deciso dove andare in vacanza è arrivato il momento di iniziare a pensarci. La maggior parte di noi aspetta con ansia l’estate perché non vede l’ora di distendersi in spiaggia e buttarsi nel mare. Ma non solo, estate vuol dire anche abbronzatura, passeggiate sulla spiaggia, lunghe serate all’aperto, pic-nic, grigliate all’aperto, liberarsi dai pesanti capi invernali e tornare come ogni anno a mostrare il nostro corpo. Per non parlare poi dei costumi da bagno, che sono indispensabili accessori moda mare.

Ogni estate riparte la gara non scritta su chi ha il costume più bello in spiaggia, il corpo più abbronzato e scolpito. Infatti come ogni anno in questo periodo gli iscritti in palestra crescono esponenzialmente. E proprio in questo periodo un bel costume da bagno è proprio un regalo per donna ideale. E chi compie gli anni in questo periodo è davvero fortunato, perché può godere di un clima caldo e mite, ma non torrido e afoso!

Dato che il tempo stringe, è bene cominciare fin d’ora a pensare non solo alla meta delle vacanze, ma anche a non farsi trovare impreparate davanti alla prova costume. Come ogni anno stilisti e case di moda si sono sbizzarriti per creare costumi, bikini, parei, prendisole sempre più belli e fantasiosi.
E se per caso la vostra ragazza ha la fortuna di compiere gli anni proprio in questo periodo, un favoloso costume alla moda è davvero un regalo per fidanzata ideale. Perché la verità, che gli uomini lo capiscano o no, è che regalare un capo d’abbigliamento farà sempre felice la loro partner. Se scelto con cura ovviamente, ma il web ora è pieno di suggerimenti e idee sexy e alla moda. E se lui non ci pensa fateglielo capire voi chiaramente. Per essere al vostro meglio sulla spiaggia è indispensabile avere il look giusto, sia con costumi all’ultima moda che con i giusti accessori coordinati. E quindi tanto meglio pensarci ora, perché quando il vero caldo arriverà i negozi, reali o virtuali, si svuoteranno in fretta e a voi non resterà che accontentarvi di ciò che è rimasto.

E se volete essere sicure di accaparrarvi i costumi più sexy, le fantasie più trendy ma anche i materiali più comodi e “ultimo ma non ultimo??? la taglia adatta e il costume che calzi a pennello, non potete dimenticarvi di cominciare a controllare negozi e riviste sia nel mondo virtuale che in quello tangibile. Quali sono i colori moda della prossima stagione? Ma questa ondata di colore che ha investito le passerelle non ha riguardato solo gli abiti perché anche gli accessori hanno subito questo impetuoso cambiamento. Dalle scarpe alle borse, ogni accessorio nella prossima stagione verrà rallegrato dal colore.

Non fatevi battere sul tempo, ma approfittate fin d’ora per aggiornare vestiti e accessori all’ultimo grido!

A cura di Martina Meneghetti
Prima Posizione Srl - Migliorare le vendite