E-mail marketing su Facebook? Da oggi è possibile con VOXmail

VOXmail newsletter per facebookSocial network ed e-mail marketing sono i due settori della promozione online su cui punteranno la maggior parte delle PMI nel corso del 2009(*). Da oggi VOXmail permette di cavalcare questa onda proponendo la sua soluzione, prima in Italia, per la diffusione delle proprie newsletter su Facebook®.

La popolarità dei social network è in costante aumento tra i frequentatori della rete, e in questo periodo di crisi sfruttare nuovi canali per la promozione è un punto chiave per la riuscita della propria azienda.

Per questo motivo VOXmail, soluzione low cost per l’email marketing, ha deciso di ampliare la propria gamma di servizi attraverso l’integrazione con Facebook®, uno dei principali protagonisti di questa rivoluzione mediatica, che in Italia ha visto un incremento di visite del 961% nel corso del 2008.

Attraverso “VOXmail per Facebook® è possibile veicolare la propria newsletter direttamente attraverso pagine e profili Facebook®, permettendo ad amici, fan e visitatori del proprio spazio di iscriversi e iniziare a ricevere le mail.

L’applicazione sfrutta le caratteristiche di diffusione virale proprie di Facebook® per aumentare il bacino di iscritti alla newsletter, agevolandone la promozione tramite il meccanismo degli inviti e della condivisione in bacheca.

VOXmail è un servizio di gestione newsletter nato a fine 2008 e in continua evoluzione, pensato principalmente per clienti che vogliono avere un sistema veloce e flessibile per gestire le proprie campagne di e-mail marketing con costi molto ridotti (è disponibile anche una versione completamente gratuita).

VOXmail è stato realizzato da Void Labs, un laboratorio di idee e prodotti nato nel 2003 a Faenza (RA) dalla collaborazione di tre professionisti accumunati da anni di esperienza nel settore dello sviluppo software e delle applicazioni internet e da una grande passione per questa materia.

Per maggiori informazioni:
http://www.voxmail.it/facebook

(*) Risultati di una indagine condotta a dicembre 2008 da AD-ology research basata sulle previsioni di spesa per il 2009 delle PMI Americane.

Facebook è un marchio registrato da Facebook inc.