Radio Energy regala Disastro a Hollywood!!

Radio Energy regala Disastro a Hollywood!

QMI & Prima Fila invitano gli ascoltatori a questa attesissima prima cinematografica.

Radio Energy, emittente privata con diffusione a Torino e in gran parte delle province piemontesi, in collaborazione con Quantum Marketing Italia e Prima Fila, solo giovedì 16 e venerdì 17 aprile regala i biglietti di Disastro a Hollywood, la nuova commedia Barry Levinson con Robert De Niro.

SINOSSI

Sullo sfondo di una Hollywood in cui si articolano sostegno all'infanzia, ex mogli, terapia, affari di cuore, apollineo e dionisiaco, Disastro A Hollywood sigla il ritorno del regista Barry Levinson con Robert De Niro in una splendida commedia. Lo sceneggiatore Art Linson attraverso il film, inizia un'analisi viscerale sul mondo del cinema, le sue scenate, la totale mancanza di indulgenza, il cinismo, la poca fiducia e la ricorrente paura di una imminente crisi. Accanto a De Niro troviamo un cast stellare, Catherine Keener, Bruce Willis, Sean Penn, Robyn Wright Penn, Stanley Tucci, Kristin Stewart e Michael Wincott. Il film è tratto dal libro best-seller di Art Linson What Just Happened: Storie Amare dal Fronte di Hollywood.

Guarda il trailer di Disastro a Hollywood sul sito internet: http://www.mymovies.it/trailer/?id=49357

Per aggiudicarsi gli inviti di Disastro a Hollywood basterà contattare la redazione di Radio Energy al numero 011 6694724.

________________________________________________
Radio ENERGY - Ufficio Stampa


Energy is on Sas / Hi-Media - Communication Agency

Via Cernaia, 25 - Torino - Italia
Tel: +39 011 6694724
Fax: +39 011 6686891
info@radioenergy.to