3Com IN. FORMA

3Com IN… FORMA

 

Aprile 2009

 

 

News

3Com combatte la “crisi” rendendo più accessibili i programmi di formazione

3Com rende meno onerosa la partecipazione ai training grazie a una super offerta di corsi “Limited Edition” valida per i primi 10 iscritti.

La formazione è uno dei pilastri portanti della filosofia di 3Com, secondo Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia. “Grazie all’offerta di corsi di formazione altamente professionali” - ha dichiarato Accenti - i partner 3Com possono sviluppare e accrescere le proprie competenze inerenti le nostre soluzioni. Questa nuova formula di training consente ai partner di poter risparmiare sul costo del corso o, come da noi raccomandato, di far partecipare due persone a un costo pari (o inferiore) al prezzo standard di una persona”.
 

CALENDARIO CORSI:

27-28 Aprile:                    Corso avanzato Switch 5500        Euro 400,00 anziché - Euro 1.000,00
4-5-6 Maggio:                 Corso Base Switch 5500                 Euro 600,00  anziché - Euro 1.200,00
18-19-20-21 Maggio:        Corso Base Switch 4800                 Euro 800,00 anziché - Euro 1.600,00
25-26 Maggio:                 Corso avanzato Switch 5500        Euro 400,00 anziché - Euro 1.000,00

 

SEDE dei corsi: 3Com Italia, Via Michelangelo Buonarroti, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI)

Programma 3Com Focus Partner: rinnovato e potenziato

Questo programma intende aiutare i partner a ottenere i massimi vantaggi dalla vendita dei prodotti 3Com e a migliorare la loro relazione coi clienti, senza costi o rischi aggiuntivi.

Il perfezionamento delle Specializzazioni Tecnologiche e i cambiamenti apportati al programma di formazione “3Com University” incrementano le capacità e le conoscenze specialistiche dei partner, affinché possano offrire ai propri clienti tutti i benefici che le soluzioni networking di 3Com sono in grado di fornire.

I “Partner” e i “Partner Elite” possono accedere alle specializzazioni tecnologiche in Sicurezza, Enterprise LAN, Enterprise Wireless e soluzioni SMB, mentre le specializzazioni in Telefonia IP sono estese anche ai “Reseller”. I nuovi corsi 3Com University “Design Professional” e “Installation Technician” permettono ai partner di sviluppare le competenze necessarie in ambito di networking design e di installazione, per poter soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti e per fornire un supporto tecnico pre e post vendita altamente qualificato e competente.

Queste specializzazioni, attraverso un sistema basato su punti, consentono nuove opportunità per beneficiare dei rebates ‘3Earnings’ trimestrali.

Attraverso il programma di canale 3Com, è possibile condividere tutti i vantaggi derivanti dalla crescita dei rispettivi business e, grazie al sistema di rimborsi 3Earnings, ciascun partner è libero di scegliere come investire ciò che guadagna.

 

 

Novità Prodotti

Switching economico di classe enterprise grazie alla famiglia 3Com Switch 4210

La famiglia 3Com Switch 4210 di classe enterprise è la scelta ideale per clienti che desiderano switch per edge di rete 10/100 stackable, facili da usare e totalmente gestiti.

Queste unità offrono agli utenti una connettività edge resiliente e affidabile. La famiglia Switch 4210 include tre modelli PoE (Power over Ethernet): ideali come componenti di una più ampia infrastruttura wireless o di convergenza di voce e dati.

Ciò che contraddistingue la famiglia 4210 rispetto ai dispositivi a gestione intelligente di fascia più bassa, come ad esempio quelli della famiglia 3Com Baseline 2900, è la sua gamma di funzionalità avanzate di classe enterprise. Questa famiglia di switch utilizza il sistema operativo 3Com OS di classe enterprise e utilizza la stessa interfaccia di gestione utilizzata dagli altri switch e router 3Com di classe enterprise.