Capricci Floreali – San Gregorio Matese (Caserta)

In un piccolo paese situato a circa 900 metri s.l.m. opera con costanza e professionalità “Capricci Floreali” un piccolo negozio di fiori gestito direttamente dalla proprietaria, la signora Raffaella Mezzullo. San Gregorio Matese (circa 1.000 abitanti) possiede solo pochi esercizi commerciali, alcuni passati attraverso gestioni diverse; altri aperti molti anni fa. Capricci Floreali è stato aperto nel novembre del 1991 e da allora nulla è cambiato se non la professionalità che nel corso degli anni è andata via via migliorando. Creazioni floreali fuori dal comune, particolari in ogni forma e caratterizzate da originalità ed esperienza, derivanti da un lavoro assiduo portato avanti con il passare degli anni. Nonostante i momenti duri che hanno fortemente condizionato il fatturato di Capricci Floreali, dovuto anche ai lunghi inverni rigidi che annualmente interessano San Gregorio Matese, la proprietaria ha continuato a svolgere il proprio lavoro come sempre, grazie alla sua gentilezza, passione e costanza.

Qualsiasi evento: matrimoni, ricorrenze religiose, festività locali e eventi di intrattenimento estivo vedono coinvolto Capricci Floreali nell’allestimento scenografico-floreale. Con idee sempre innovative, stravaganti ed eleganti al punto giusto, capaci di soddisfare anche i gusti piu’ esigenti, le creazioni artistiche della fioraia stupiscono di continuo gli abitanti del posto, clienti assidui e fedeli di Capricci Floreli.

E’ proprio a questi ultimi che va un ringraziamento speciale, a coloro che per ogni evenienza scelgono Capricci Floreali sicuri di ottenere un servizio puntuale ed efficiente. Non mancano inoltre numerosi clienti provenienti dai paesi limitrofi desiderosi di sperimentare i nuovi prodotti e servizi offerti da questo noto esercizio commerciale. Capricci Floreali effettua infatti consegne gratuite in paese, preventivi scontati e ricchi di servizi aggiuntivi, consulenze e organizzazioni scenografiche grazie all’utilizzo di materiale informativo e fotografico.

Capricci Floreali è ricco di un vasto assortimento di piante e fiori, vasi, piccoli articoli da regalo, materiale per il fai da te, terriccio, concimi e tutto cio’ che riguarda la cura e il mantenimento delle piante.

Contatta Capricci Floreli all’indirizzo e-mail: capricci.floreali@gmail.com , riceverai ogni tipo di informazione e servizio direttamente da Raffaella Mezzullo.

Capricci Floreali
San Gregorio Matese