FilmVideo 60: entro il 30 maggio resi noti gli esiti della selezione opere pervenute

piccolo logo_L720_H578.jpg

 

Entro la fine di maggio resi noti i risultati della selezione delle opere pervenute per il Concorso di FilmVideo Montecatini.

 

A un mese dalla scadenza del termine ultimo per l’invio dei cortometraggi per la selezione in Concorso della 60^ edizione Montecatini Filmvideo (che si terrà nella nota
città termale dall’7 all’11 luglio) i film arrivati sono attorno al migliaio e provengono da una cinquantina di Nazioni ivi compresi Iraq e Bangladesh.

 

La varietà di provenienza e di tematiche affrontate garantisce già sin d’ora l’interesse dell’edizione che si sta preparando.

 

Ha già avuto inizio il lavoro di selezione a cura del direttore artistico Giancarlo Zappoli che si avvale della collaborazione, per la sezione Animazione del prezioso contributo di
Massimo Maisetti (uno dei più affermati esperti in materia) e di un gruppo di giovani selezionatori attenti al mondo della comunicazione.

 

Gli esiti della selezione verranno resi noti agli autori e/o alle case di produzione così come prevede il regolamento entro la fine del mese di maggio.

 

Mentre prosegue fino al 19 maggio la spedizione delle opere finalizzate alla realizzazione delle due sigle ufficiali di questa edizione di FilmVideo Montecatini.

Altre info sul sito del festival, http://www.filmvideomontecatini.com

 

La segreteria di filmVideo 60

info@filmvideomontecatini.com

 

 

 

 

 

 

Comments

comments