La rivista Family Office ricerca nuovi collaboratori per attività scientifiche e culturali

Il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali, Assofondazioni, il comitato di Referaggio Accademico cercano collaboratori che cooperino allo sviluppo di progetti editoriali di alto valore scientifico per incrementare lo sviluppo della cultura finanziaria e giuridica.

 

Family Office, edita dal gruppo Editrice Le Fonti, è la prima rivista a carattere tecnico che tratta argomenti quali la gestione del patrimonio famigliare e del passaggio generazionale. La rivista si occupa in particolare di pianificazione fiscale nazionale e internazionale, pianificazione previdenziale e assicurativa, trust, art advisor e investimenti alternativi, trattandoli unitariamente in un’ottica multidisciplinare.

 

Cerchiamo nuovi autori esperti del settore, professionisti nel campo dell’economia e della giurisdizione, desiderosi di contribuire all’arricchimento della nostra proposta scientifica.

 

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae ed il percorso formativo/accademico a formazione@finanzaediritto.it.

 

Comments

comments