Master in Private Equity e M&A. Master con stage garantito

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office, Basilea 2, Ias/Ifrs organizzano il Master in Private Equity e M&A che si svolgerà a Milano nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2009.

 

Il Master in Private Equity e M&A è finalizzato alla creazione di una vasta cultura sul capitale di rischio e del  Private Equity. I partecipanti, guidati da professionisti esperti del settore, acquisiranno competenze in materia di economia, finanza e nelle questioni legali legate ad operazioni di Private Equity e di finanza straordinaria.

 

Il Master prevede 80 ore di lezione frontale, distribuite a settimane alterne nelle giornate di venerdì e sabato. La preparazione teorica sarà completata da uno stage di almeno 3 mesi per il percorso junior. In sostituzione al periodo di stage, per ottenere il titolo di Master in Private Equity e M&A i destinatari del percorso executive dovranno elaborare e discutere un project work nell’azienda di appartenenza.

 

Il Master sarà presentato a Milano il giorno 16 giugno 2009 presso il Centro Congressuale Editrice Le Fonti.

Per informazioni consultare il sito http://www.editricelefonti.it/mea/index.php

 

 

Comments

comments