Centraline multilinea analogiche e ISDN su Onedirect

La centralina telefonica Flexivoz 308 in vendita su Onedirect gestisce 3 linee analogiche e 8 interni, permette di impostare la musica di attesa e un operatore automatico di 25 secondi e di effettuare conference call a 3, con 2 interni e 1 esterno.

Su Onedirect è disponibile il nuovo centralino telefonico Flexivoz 308, che permette la connessione di 3 linee analogiche restituendo 8 interni analogici. Le estensioni possono essere telefoni fissi o cordless che si collegano alla propria base indipendente.

La centralina Flexivoz 308, come la maggior parte delle centraline telefoniche in vendita su Onedirect, è di facile installazione, inoltre permette l’identificazione del chiamante, l’accesso diretto, la musica in attesa e possiede l’assegnazione della chiamata entrante, in questo modo può dirigere una chiamata all’estensione desiderata, o dirigere una linea a un’estensione specifica, così la linea del fax viene diretta esclusivamente al fax senza far squillare altri interni.

La DISA, accesso diretto di chiamata entrante o risposta automatica, si attiva solo per la linea 1: quando si attiva, il chiamante potrà selezionare il numero dell’interno con il quale  vuole comunicare, se l’estensione risulterà occupata o non disponibile la chiamata verrà trasferita all’operatore. E’ inoltre possibile registrare un messaggio di benvenuto per l’accesso diretto.

Anita Braione, responsabile commerciale Onedirect, afferma: “I centralini telefonici Flexivoz 308 che Onedirect annovera all’interno del proprio e-commerce sono validi supporti per tutte le piccole e medie aziende:  la funzione di conferenza a 3, tra 2 utenti interni e 1 esterno, e la restrizione di chiamate, che permette che gli interni chiamino solo i numeri essenziali, sono validi strumenti per aumentare l’efficienza e l’efficacia della comunicazione aziendale”.

centralino telefonico Flexivoz 308

Fonte: Intarget.net news