La Priscilla: l’utile e il dilettevole




Possono bastare le insolite e calde tonalità aranciate – per la precisione, “melone” e “mattone” –  a rendere inconfondibile la linea La Priscilla; ad un secondo sguardo risulta chiara, sotto la superficie elegante e moderna, una capacità più che mai elevata di rispondere ad ogni esigenza.

L’utile e il dilettevole: ecco come definite questa proposta che abbina ad un pregio estetico particolarissimo la certezza di performances impeccabili!

 

Il design accurato di La Priscilla è evidente soprattutto nell’eleganza dei pesanti manici che, con il loro caratteristico color melone, richiamano le maniglie e il pomolo dei coperchi. L’abbinamento con le superfici esterne di ogni componente, in alluminio verniciato nella sfumatura mattone ramato impreziosito dalla serigrafia coordinata sulle note del melone, completa un valore estetico capace di donare alla cucina un’atmosfera tanto accogliente quanto moderna.

 

Oltre alla bellezza, la “bravura”: ogni pezzo è assolutamente antiaderente grazie all’interno in Teflon® Classic, mentre l’applicazione di accorgimenti innovativi – come i manici in bachelite con effetto “soft touch” rifiniti dall’estremità in acciaio – completa i plus di ergonomia e funzionalità da sempre garantiti da Illa. Infine, un’occhiata all’assortimento: gli articoli di La Priscilla – padella, pentola, tegame, casseruola e rostiera – rispondono ad ogni necessità, per esprimere al meglio la creatività culinaria!

 

 

Assortimento:

– padella bombata (20/24/26/28/30 cm di diametro);

– tegame a due maniglie (20/24/28/32 cm);

– casseruola a due maniglie (18/20/24 cm);

  casseruola a un manico (16 cm);

– coperchio (14/20/24/26/28/30 cm);

– wok cm 28;

– rostiera (22×30/25×35 cm);

– coperchio di vetro (16/18/20/24/28/32 cm).




Comments

comments