McAfee e Gruppo Zenit spiegano come proteggere l'azienda in 15 minuti



McAfee e Gruppo Zenit spiegano come proteggere l'azienda in 15 minuti

Il 30 aprile e il 14 maggio presso la sede di GruppoZenit due appuntamenti dedicati alla sicurezza semplice e veloce, come bere una tazza di caffé

Milano, 17 aprile 2009 - A ulteriore riprova del proprio impegno nel supportare i partner di canale e a completamento dell'ottima relazione con il partner GruppoZenit, McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, e GruppoZenit annunciano oggi i due appuntamenti.

McAfee e GruppoZenit son consci del fatto che tenere il passo con la sicurezza informatica è sempre più difficile e che la maggior parte delle piccole e medie aziende può dedicare alla sicurezza IT solo un'ora alla settimana. Per questo motivo l'organizzazione di queste giornate di lavoro vuole essere un'occasione per offrire agli utenti finali una visione d'insieme più tranquillizzante delle tematiche di sicurezza che per molte piccole aziende rappresentano un'incognita, in un momento in cui l'evoluzione del Web e delle minacce online diventa sempre più rapida e complessa.

Il workshop, in entrambe le tappe, sarà incentrato sull'iniziativa avviata da McAfee 15 Minutes to a Secure Business (15 minuti per proteggere un'azienda), che comprende una serie di pratiche quotidiane per proteggere l'azienda, anche con tempo e risorse limitati.

Il documento è scaricabile da Internet all'indirizzo http://www.mcafee15minuti.it/tops_sb.html e offre un percorso semplice e guidato per attuare una protezione completa ed efficace dell'azienda in soli 15 minuti al giorno.

Durante entrambe le giornate sarà inoltre presentata la nuova offerta McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell'end point le componenti di sicurezza per E-mail & Web, sicurezza per le gli ambienti virtuali e crittografia e device control, il tutto in un'unica suite integrata economica e facile da gestire con soli 15 minuti al giorno.

I workshop si terranno giovedì 30 aprile e giovedì 14 maggio

presso

Zenit Informatica S.r.l.
Via Ugo Foscolo 4
28060 San Pietro Mosezzo (NO)

A questo link è disponibile la mappa con relativo percorso per raggiungere l'evento.

Per ulteriori informazioni e le modalità per iscriversi a uno dei due incontri si prega di scrivere una mail all'indirizzo servizio.clienti@zenit.it