SERVIZI: BRACCIANO (RM), DA OGGI FARMACIA COMUNALE APERTA FINO ALLE 22

L’iniziativa attiva da oggi al 23 aprile.

Michelangeli, Ipotesi diarrivare, in futuro, all’apertura 24 ore su 24.

Torna l’iniziativa che vede il prolungamento dell’orario della farmacia comunale di viale delle Palme fino alle 22. Dopo il buon risultato della prima sperimentazione (dal 27 marzo al 2 aprile) da oggi, venerdì 17 aprile, fino al 23 aprile si ripete l’allungamento del servizio fino alle 22. Un’iniziativa che punta a fornire un servizio in più per i cittadini e vuole testare la risposta degli utenti in vista del progetto dell’Amministrazione di garantire una copertura del servizio farmaceutico per l’intera giornata.

"Nel nostro territorio – spiega Ivano Michelangeli, Assessore alle Attività Produttive, Commercio e Tutela del Consumatore – le uniche farmacie che svolgono un servizio notturno sono quelle di Ladispoli e di Viterbo. Aree troppo distanti per garantire un servizio adeguato ai cittadini di Bracciano e dei paesi limitrofi. Pertanto – prosegue – come Amministrazione abbiamo ritenuto opportuno tentare di offrire, in via sperimentale, un orario di servizio più lungo e, sulla base delle risposta degli utenti, valutare l’opportunità di organizzarsi per arrivare, in futuro, all’apertura 24 ore su 24 della farmacia”.

Per maggiori informazioni su orari e contatti della farmacia comunale è possibile visitare il sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.bracciano.rm.it.

Comments

comments