Arte e motori: alla mostra di Federica Varotto espone Bimota

 

In occasione della mostra pittorica dell’artista Federica Varotto è stata esposta nella galleria d’arte The New Ars Italica, di via De Amicis 28 a Milano una Tesi 3D Limited Edition di Bimota. Al vernissage il presidente di Bimota Roberto Comini ha offerto uno spazio nell’azienda riminese dove esporre i quadri dell’artista.
Il design e le forme Bimota affascinano non solo gli appassionati ma anche chi ricerca stile ed eleganza. Con questo spirito è nato il connubio tra la mostra pittorica di Federica Varotto, che si tiene a Milano in questi giorni, e la moto Tesi 3D Limited Edition
 
 
 
 
Due tipi di arte, quella pittorica e quella meccanica, che risultano unite dagli studi preparatori, dai bozzetti e dai prototipi, dalla passione e dalla tenacia espressa in ogni nuova creazione.
 
Al vernissage, oltre ai numerosi ospiti che hanno accolto l’artista, ha preso parte anche l’ing. Roberto Comini, presidente di Bimota, che ha offerto uno spazio espositivo, all’interno dell’azienda, per prolungare il legame tra queste due arti.
 
Le tempistiche per la realizzazione sono brevi: già per l’inizio estate si ipotizza un’area dedicata a questa iniziativa nello stabilimento di Rimini.
 
 

Comments

comments