Come Pagare Meno Tasse

Vuoi sapere come pagare meno tasse?

In un periodo nero come quello che stiamo vivendo, la visione di un metodo, di un “come poter pagare meno tasse”, sembra un’utopia. Ma non è così. Non ci potevo credere ma quando ho avuto la possibilità di scoprire certe informazioni, la mia mente si è aperta: si possono pagare meno tasse senza per questo essere evasori.

Sentiamo continuamente parlare di evasione fiscale, di soldi che l’Italia deve recuperare da chi non paga le tasse. I Giornali, i Telegiornali, le trasmissioni televisive ci bombardano di informazioni su questo argomento che ci portano a pensare di dover pagare tutte le tasse altrimenti diventiamo evasori e quindi punibili dalla legge.

L’Evasione Fiscale è un problema che è legato all’uomo fin dall’antichità e cioè quando le tasse venivano pagate ai signorotti di città o di campagna come atto di sottomissione del vassallo o del contadino alla potenza del superiore.

Grazie a queste informazioni che ho potuto assimilare, ho scoperto la differenza tra Evasione Fiscale e Elusione Fiscale:

·         l’Evasione Fiscale è il non pagare le tasse sottraendosi al controllo fiscale.

·         l’Elusione Fiscale è un vero e proprio ingranaggio chiave nella Pianificazione Fiscale; in parole semplici è uno studio preciso per poter ottenere (assolutamente in modo legale) un carico fiscale ridotto o la sua dilatazione nel tempo.

 

Quindi proprio grazie a questa mia scoperta ho capito che Elusione Fiscale non è sinonimo di Evasione Fiscale. C’è la possibilità di pagare meno tasse o di dilazionarle fortemente nel tempo senza per questo essere dei fuorilegge.

Per poter giungere all’obiettivo con tranquillità e sicurezza bisogna farsi aiutare dagli Ingegneri Fiscali, delle figure abbastanza nuove nel panorama internazionale, che sono gli specialisti del settore. Persone che, attraverso l’ingegneria contributiva, sanno come trovare le migliori condizioni impositive rimanendo sempre nella legalità. E’ considerata una vera e propria ingegneria in quanto c’è bisogno, come nella costruzione, di un progetto e di costruire. Il progetto riguarda lo studio per l’elusione fiscale e la costruzione riguarda invece la strategia per eliminare o ridurre il carico fiscale attraverso l’utilizzo di leggi che favoriscono l’attività che ci interessa.

Per questo abbiamo bisogno di un esperto: la strada da seguire non sarà la stessa se la nostra attività è di programmazione oppure vendita di libri o ancora pubblicità via internet. Ogni tipo di attività ha bisogno di uno studio particolare e quindi del professionista che faccia questo al posto nostro.

E’ indubbio che le tasse vanno pagate ma se ci fosse una strada legale ma meno dispendiosa, non ti farebbe piacere saperlo? Vuoi capire come poter pagare meno tasse rimanendo nei limiti della legalità? Un team di esperti nel settore fiscale ti apriranno gli occhi su tutte le possibilità che hai per raggiungere il tuo obiettivo e metteranno a disposizione la loro consulenza. Le informazioni di cui ti ho parlato (ed ovviamente tanto e tanto altro) le trovi in un ebook di 116 pagine, “Come pagare meno tasse”, in cui trovi anche degli indirizzi precisi e dei link a cui appoggiarti per avere consulenze dirette e consigli personalizzati a seconda del tipo dell’attività che svolgi o che hai intenzione di svolgere. Presto sarà acquistabile online la Guida Definitiva per Operare Fiscalmente all’Estero in Modo Legale, non perdere questa occasione; il numero degli ebook in vendita sarà limitato … non perdere tempo … informati !!!! Dai un’occhiata e capirai tante cose: http://www.comepagaremenotasse.it/