LA "FLAVIO GROUP" DALLA ROMAGNA IN ABRUZZO PER DIFFONDERE IL PROPRIO MARCHIO.






E così Flavio Albertini, titolare della "Flavio Group", ha fatto tris. Infatti, dopo aver avviato con successo le sedi in Rimini e nella Repubblica di San Marino, l'organizzatore di eventi di moda e spettacoli è sbarcato in Abruzzo e più precisamente a Chieti Scalo. Ed è proprio dal centro teatino che i marchi "Belle d'estate", "Festival Nazionale dei Gemelli", "Raduno dei sosia" e "Miss Mamma San Marino", dopo le affermazioni in Romagna e nelle Marche, saranno diffusi nel Centro Italia con puntate in Puglia e Lazio.
L'inaugurazione della sede operativa di Chieti Scalo è stata presenziata dal Vice Sindaco di Cheti dott.a Mirta Sciocchetti alla presenza degli assessori Paolo Tamburro e Aldo Grifone, oltre al consigliere comunale dott.a Emilia De Matteo, del direttore della Camera di Commercio dott. Giuliano Siciliano e del comandante della Stazione Carabinieri di Chieti.
Don Gino, della Parrocchia SS. Crocifisso, ha impartito la beneaugurante benedizione alla presenza della coordinatrice della sede teatina della "Flavio Group" sig.a Julia Medoro.

Alfonso Aloisi
cell.: 340-9858493