San Gregorio Matese – Capricci Floreali Costanza e Professionalità dal 1991

Capricci Floreali si prepara per l’inizio della primavera nonostante nel piccolo paese di San Gregorio Matese (circa 900 metri s.l.m.) stenti ad arrivare. Questo grazioso negozio di fiori lavora come sempre offrendo i migliori prodotti sul mercato, grazie anche all’originalità della proprietaria, la signora Raffaella Mezzullo, che, esperta del settore, riesce ad accontentare anche i gusti piu’ difficili.

Aperto nel novembre del 1991 Capricci Floreali è adatto a quanti desiderano vivere con un “tocco” di originalità le occasioni speciali: il proprio matrimonio, San Valentino, la Festa della Donna, il compleanno del proprio partner sicuri di restare soddisfatti e vivere con tranquillità le nuove emozioni della vita.

Innumerevoli i servizi offerti da Capricci Floreali; nel suo piccolo riesce infatti a proporre prodotti sempre innovativi, dando persino la possibilità al cliente di acquistare piante rare su ordinazione. La comodità di ricevere a casa la propria spesa, servizio offerto gratuitamente per le signore anziane del paese, esprime maggiormente quanto Capricci Floreali tiene ai propri visitatori.

La fioraia, nota in paese per la sua gentilezza e professionalità, da anni ormai gestisce questa piccola attività commerciale, nonostante i lunghi periodi invernali che riducono sensibilmente la richiesta di lavoro. Capricci Floreali resta aperta dal martedi’ al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00; la domenica dalle 9.00 alle 12.30 osservando il riposo settimanale di lunedi’. Per contattare la signora Raffaella Mezzullo è sufficiente scrivere all’indirizzo e-mail: capricci.floreali@gmail.com , riceverete risposte immediate direttamente dalla fioraia.

Capricci Floreali
San Gregorio Matese (CE)