Il 21 Aprile Risollevante in teatro

Risollevante a teatroPenultimo appuntamento con la stagione “Al teatro con la banca”, organizzato dalla Banca Popolare Valle d’Itria e Magna Grecia.

Il prossimo 21 aprile, al teatro “Nuovo” di Martina Franca, andrà in scena “Risollevante in teatro”. Si tratta di una parentesi teatrale del fortunato tour estivo di cabaret organizzato dall’associazione culturale “Sirio”, uno spettacolo itinerante che nel Alessandro Di Carlo2008 ha toccato tre regioni (Puglia, Basilicata e Molise), in dieci piazze complessive. Saranno cinque i comici ad esibirsi.
Il vulcanico e dissacratore Alessandro Di Carlo, il napoletano Peppe Iodice, comico di punta di “Zelig”, il trio Ardone Peluso Massa (Colorado), la pugliese ed “ingombrante” Teresa Lallo ed il foggiano Filippo Totaro, vincitore dell’ultime edizione del Festival del Cabaret.
A presentare la serata ci saranno Mauro Pulpito (conduttore ufficiale del tour) e Ilaria Turi (Grande Fratello).

"Abbiamo raccolto l’invito fattoci dalla Banca Popolare della Valle d’Itria e Magna Grecia – spiega Giovanni Tagliente, patron di Risollevante e del Festival del Cabaretper portare in teatro il nostro spettacolo estivo. Si tratta di un format ‘esplosivo’ che ha letteralmente conquistato ed affascinato il pubblico di piazza. Lo spettacolo si adatta benissimo anche in teatro e per noi sarà un piacere riproporlo, in una sorta di prova generale di preparazione al nuovo tour 2009 di Risollevante, destinato a migliorare l’offerta e la qualità. I comici non hanno certo bisogno di presentazione, perché rappresentano il top del panorama cabarettistico italiano. Il divertimento è assicurato".
Peppe Iodice
Info e prenotazioni presso il botteghino del teatro Nuovo (0804301491), presso gli sportelli della Banca Popolare Valle d’Itria e Magna Grecia, a Martina Franca, in viale dei Lecci 39 (0804804701), e presso il Box Office di Taranto, in via Anfiteatro 232 (0994540763,

infoboxoffice04@libero.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

).

Il biglietto d’ingresso costa 20 euro. Sipario ore 21.

 

Staff  ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it

Comments

comments