Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia oggi una partnership con la Protea Hospitality Group, il più grande gruppo di hotel del Sudafrica, con 90 strutture in Sudafrica e oltre 120 nel resto del continente. Il Protea Hospitality Group ha ora accesso al YCS (Yield Control System) di Agoda.it – il software grazie al quale gli albergatori possono controllare in modo dinamico l’inventario delle camere, i prezzi, i contenuti e le promozioni.
 
Protea Hospitality Group offrirà 20 strutture attraverso Agoda.it nei luoghi chiave del Sudafrica. Le strutture ricettive del gruppo Protea variano dalle lussuose lodge per safari nel Parco Nazionale del Kruger, alle boutique “African Pride” dei centri cosmopoliti di Johannesburg e Città del Capo. Inoltre Protea sostiene attivamente lo sviluppo sociale e la sostenibilità ambientale, con politiche che mirano a proteggere e sostenere le comunità locali.

Con un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore dell’ospitalità, il Protea Hospitality Group si è costruito una reputazione per l’eccellente servizio offerto e i confort di livello superiore, ospitando una vasta gamma di popolazione attraverso hotel dalle 3 alle 5 stelle. A Città del Capo, il loro Hotel Fire & Ice è perfetto per i numerosi amanti del “hip and chic”, con design elegante e moderno, in vicinanza ai punti principali della città e proponendo diversi sport avventurosi, come le immersioni in gabbie fra gli squali, deltaplano e discese in corda doppia. Al contrario, il Protea Hotel nel centro storico di Stellenbosch offre ai suoi ospiti un’esperienza rilassante e scenografica, circondato da maestose montagne e da vigneti, proponendo equitazione, golf e degustazioni di vino.
 
Il Direttore Vendite, Marketing e Revenue del Protea Hospitality Group, Danny Bryer, ha espresso soddisfazione per l’accordo. “L’Africa e il Sudafrica in particolare, offrono un mondo di viaggi superiori ed esperienze per il tempo libero per i visitatori e il Protea Hospitality Group ha la migliore strategia per garantire un livello uniforme di servizio raffinato e comfort di lusso. Tutte le strutture Protea Hotels e African Pride sono diverse fra loro nel carattere ma condividono l’impegno al servizio e di cultura senza eguali nel continente africano “.Mr. Robert Rosenstein, presidente di Agoda.it, ha dichiarato: “Il Sudafrica offre molte importanti destinazioni con spiagge incontaminate, vigneti, safari e una vivace cultura. Questa partnership con Protea Hospitality Group creerà molte opportunità ai clienti di Agoda per approfittare di queste popolari e uniche esperienze di viaggio”.Il programma Agoda Rewards di Agoda.it, il sito multilingua, la conferma immediata e clienti fedeli internazionali aiuteranno il gruppo Protea ad aumentare la visibilità del marchio a livello globale. Per praticità e semplicità d’uso, Agoda.it è disponibile online in 32 lingue diverse.

Comments

comments