Cuscino per l’allattamento anti-acaro


L’allattamento al seno è un evento unico e irripetibile che una donna ha la fortuna di provare nella sua vita. Si tratta di un’esperienza molto intima, durante la quale viene prolungata l’unione simbiotica con il bambino. Per una neo mamma però, non è sempre facile capire subito come funziona il tutto. Molte donne si angosciano per qualsiasi cosa: per la quantità di latte che si possiede, per gli orari di allattamento, per la postura corretta da tenere e quant’altro.

Ma non occorre tormentarsi, basta seguire il proprio istinto e il proprio cuore. Ma per gli aspetti più pratici dell’allattamento è possibile ricorrere a qualche espediente, come il cuscino allattamento. Un cuscino adatto a supportare la schiena e gli arti della madre e a supportare al contempo il piccolo. Ne esistono tanti tipi, per tante esigenze. Ma per le persone allergiche?

Tranquille, qualcuno ha pensato anche a loro, ideando un cuscino con fodera al 100% in cotone organico e canapa. Imbottito con farro biologico costituisce una barriera naturale contro la polvere e contribuisce a ridurre le allergie. L’imbottitura può essere rimossa dal cuscino prima del lavaggio in lavatrice e poi si può riutilizzare con tranquillità.

Prossima tappa? Lo svezzamento neonati!

Comments

comments