AFTER SALES MEETNG CLIVET 2013: PASSIONE E COMPETENZA PER UNA SQUADRA CON LE IDEE CHIARE

 

Oltre 130 partecipanti, provenienti da tutt’Italia per il meeting di Clivet con i centri assistenza del 1 Febbraio 2013 a Bologna.

Il 1 Febbraio 2013 ha avuto luogo a Bologna, nella prestigiosa location del Savoia Regency Hotel, l’incontro Clivet con i centri assistenza Italiani, che ha visto la partecipazione di oltre 130 persone.
Tema di quest’anno, già condiviso a novembre con le forze di vendita Italia, è stato “Una squadra con le idee chiare”, un forte segnale di coesione e di condivisione dei principi fondamentali alla base dell’innovativa proposta Clivet tra le persone impegnate sul campo e le varie funzioni aziendali.

Spiega Bruno Bellò fondatore e presidente di Clivet:
“L’approccio di Clivet nei confronti del comfort è un approccio innovativo, basato su sistemi industrializzati dedicati alle diverse esigenze impiantistiche, che utilizzano una tecnologia, quella della pompa di calore, già matura, ma ancora poco diffusa in Italia. Affinché tutta la filiera possa conoscere ed apprezzare i vantaggi in termini di comfort, risparmio energetico, economico ed ambientale derivanti dai sistemi Clivet è necessario che tutti noi operiamo uniti con competenza, attenzione ed entusiasmo.”
E continua: “Il problema energetico è un problema reale e l’energia consumata per il comfort all’interno degli edifici è una voce che pesa per circa un terzo sul consumo totale di energia. I sistemi in pompa di calore possono contribuire in modo sostanziale all’abbattimento di questi consumi ed è quindi nostro dovere trasmettere concretamente i potenziali ancora nascosti di questa tecnologia.”

L’After Sales Meeting ha offerto inoltre l’opportunità ai centri assistenza di conoscere i nuovi strumenti che saranno messi a disposizione nei prossimi mesi e di creare legami con i rappresentanti delle diverse funzioni, che hanno partecipato attivamente alla riunione, raccogliendo i suggerimenti dati dai centri assistenza al fine di migliorare servizi e prodotti offerti al cliente.

Molto apprezzato infine l’intervento del responsabile del Servizio Post Vendita Clivet, Riccardo Bianchi, che ha trasmesso ai partecipanti un messaggio di grande entusiasmo per le sfide che la squadra Clivet, una squadra fatta di persone giovani che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con passione e competenza, saprà affrontare e vincere per affermarsi sempre più come punto di riferimento per il comfort completo e sostenibile nei settori residenziale, terziario ed industriale.

Per ulteriori informazioni: www.clivet.com

Comments

comments