Invio comunicato: "CTS parte con bigmouthmedia"

La multinazionale specializzata in servizi di marketing digitale curerà le attività di Search Engine Marketing e Social Media Marketing per il Centro Turistico Studentesco e Giovanile Milano, 16 aprile 2009 – CTS ha affidato a bigmouthmedia la gestione di tutte le attività di Search Engine Marketing e Social Media Marketing. Associazione no-profit operante in

La multinazionale specializzata in servizi di marketing digitale
curerà le attività di Search Engine
Marketing
e Social Media
Marketing
per il Centro Turistico Studentesco e Giovanile

 

 

Milano, 16 aprile  2009
CTS ha affidato a bigmouthmedia la gestione di tutte le attività di
Search Engine Marketing e
Social Media Marketing.

 

Associazione no-profit operante in Italia da ben 35 anni, CTS promuove lo sviluppo del turismo studentesco e giovanile con un’impronta
etica, responsabile e rispettosa dell’ambiente. Con oltre 226.000 soci, 190 sedi diffuse in tutto il territorio nazionale e una rete di assistenza internazionale che coinvolge oltre 50
Paesi, CTS è la più grande istituzione italiana attiva nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo giovanile.

 

Bigmouthmedia si occuperà di implementare, monitorare e ottimizzare costantemente le campagne
SEM per CTS, con
l’obiettivo di aumentare il volume di traffico sul sito www.cts.it,
sfruttando il mix di keyword più efficiente e performante. Parallelamente al SEM, bigmouthmedia si occuperà di monitorare e analizzare la brand reputation nei siti web di riferimento, oltre a
creare un profilo ufficiale dell’associazione su Twitter, l’innovativo servizio di social networking e micro-blogging.

 

 

“Siamo molto felici di poter mettere le nostre competenze a disposizione di una realtà come
CTS, riconosciuta e stimata per la sua attività legata al turismo giovanile responsabile e sostenibile”,
ha dichiarato
Chiara Zanetta, Managing Director di bigmouthmedia Italia.
“Gestendo in parallelo le attività di Search Engine Marketing e Social Media Marketing, permetteremo a CTS di sfruttare al meglio e in modo integrato le potenzialità offerte dal marketing online”.

 

 

 

Fondata nel 1997, bigmouthmedia (www.bigmouthmedia.it) è leader nel digital marketing, con un team di oltre 200 persone presso 12 uffici in 9 paesi. La
società supporta le attività online dei principali marchi attraverso una varietà di canali di marketing digitale integrati: Search (SEM e SEO), Online Media Planning, Affiliate Marketing, Social Media Marketing, Brand Monitoring e Online PR. Tra i clienti di bigmouthmedia vi sono: Adidas, Hilton, British Airways, Tesco, Aer
Lingus, easyCar, Canon, Starbucks, Top Man, Lacoste, Euler Hermes, Meridiana, Volagratis, Mercatone Uno, Wall Street Institute, Fiera Milano e Kuoni.

 

 
 
 
 

Raimondo Ventura
Trainee Account Manager
Phone: 0845 130 0022


Main Line: +39 02 36 58 27 27

Milan Office
Largo
Cairoli 2,
20121 Milano
Italy
German Head Office
Schäfflerstr. 3
80333 München

www.bigmouthmedia.it

bigmouthmedia

Edinburgh, Hamburg, London, Madrid, Manchester
Milan, Munich, New York, Oslo, Paris, Stockholm, Trondheim


*



Latest search industry headlines from bigmouthmedia


Confidentiality notice
This electronic message contains information from bigmouthmedia Ltd
which may be privileged and confidential. The information is intended to be for the use of the individual(s) or entity named above. If you are not the intended recipient be aware that any
disclosure, copying, distribution or use of the contents of this information is prohibited. If you have received this electronic message in error, please notify us by telephone or e-mail
as above immediately.


UK Registered: P.IVA 05067200963 R.E.A.1795003 Love the planet: do you really need to print this email?

 

This message has been scanned for viruses

Comments

comments