La multinazionale specializzata in servizi di marketing digitale
curerà le attività di Search Engine
Marketing e Social Media
Marketing per il Centro Turistico Studentesco e Giovanile
Milano, 16 aprile 2009
– CTS ha affidato a bigmouthmedia la gestione di tutte le attività di
Search Engine Marketing e
Social Media Marketing.
Associazione no-profit operante in Italia da ben 35 anni, CTS promuove lo sviluppo del turismo studentesco e giovanile con un’impronta
etica, responsabile e rispettosa dell’ambiente. Con oltre 226.000 soci, 190 sedi diffuse in tutto il territorio nazionale e una rete di assistenza internazionale che coinvolge oltre 50
Paesi, CTS è la più grande istituzione italiana attiva nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo giovanile.
Bigmouthmedia si occuperà di implementare, monitorare e ottimizzare costantemente le campagne
SEM per CTS, con
l’obiettivo di aumentare il volume di traffico sul sito www.cts.it,
sfruttando il mix di keyword più efficiente e performante. Parallelamente al SEM, bigmouthmedia si occuperà di monitorare e analizzare la brand reputation nei siti web di riferimento, oltre a
creare un profilo ufficiale dell’associazione su Twitter, l’innovativo servizio di social networking e micro-blogging.
“Siamo molto felici di poter mettere le nostre competenze a disposizione di una realtà come
CTS, riconosciuta e stimata per la sua attività legata al turismo giovanile responsabile e sostenibile”, ha dichiarato
Chiara Zanetta, Managing Director di bigmouthmedia Italia.
“Gestendo in parallelo le attività di Search Engine Marketing e Social Media Marketing, permetteremo a CTS di sfruttare al meglio e in modo integrato le potenzialità offerte dal marketing online”.
Fondata nel 1997, bigmouthmedia (www.bigmouthmedia.it) è leader nel digital marketing, con un team di oltre 200 persone presso 12 uffici in 9 paesi. La
società supporta le attività online dei principali marchi attraverso una varietà di canali di marketing digitale integrati: Search (SEM e SEO), Online Media Planning, Affiliate Marketing, Social Media Marketing, Brand Monitoring e Online PR. Tra i clienti di bigmouthmedia vi sono: Adidas, Hilton, British Airways, Tesco, Aer
Lingus, easyCar, Canon, Starbucks, Top Man, Lacoste, Euler Hermes, Meridiana, Volagratis, Mercatone Uno, Wall Street Institute, Fiera Milano e Kuoni.
Raimondo Ventura
Trainee Account Manager
Phone: 0845 130 0022
Main Line: +39 02 36 58 27 27
www.bigmouthmedia.it |
![]() Edinburgh, Hamburg, London, Madrid, Manchester |
||
![]() |
|||
Confidentiality notice |
|||
|
|||
UK Registered: P.IVA 05067200963 R.E.A.1795003 | Love the planet: do you really need to print this email? |
This message has been scanned for viruses