Venerdì 17 aprile, al Park, Casinò & Hotel protagonista la mitica Patty Pravo

Presso il Park, il primo centro dedicato al gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit tra i più antichi e più grandi d’Europa, il 17 aprile si esibirà Patty Pravo, una delle più celebri cantanti e tra le prime ad aver portato la musica italiana nel mondo.

Park Casinò & Hotel, aperto nel 1986, rappresenta il primo modello tipico dell’offerta turistica del Gruppo

Presso il Park, il primo centro dedicato al gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit tra i più antichi e più grandi d’Europa, il 17 aprile si esibirà Patty Pravo, una delle più celebri cantanti e tra le prime ad aver portato la musica italiana nel mondo.

Park Casinò & Hotel, aperto nel 1986, rappresenta il primo modello tipico dell’offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”. L’offerta del Gruppo Hit, oltre alla località di Nova Gorica, si allarga anche in altre destinazioni in Slovenia come ad esempio a Kranjska Gora dove si trova il Korona, Casinò & Hotel ed altre prestigiose strutture in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Presso il ristorante Tiffany del Park il 17 aprile alle 22.00 andrà in scena la straordinaria Patty Pravo, che ha da poco concluso il suo tour dove ha lanciato il nuovo album “Io spero che piaccia… Pour toi (Tribute to Dalila)” inciso in lingua francese e araba.

Patty Pravo debutta sulla scena musicale con "Ragazzo triste", la prima canzone di musica leggera trasmessa dalla radio Vaticana e a seguire con "La bambola" grazie alla quale vende subito 9 milioni di copie ed si sistema prima in classifica oltre che in Italia, in Spagna, Giappone, Francia, Germania e Sud America. Ad oggi il brano ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Negli anni Ottanta, dopo i trionfi di brani come "Pazza idea" e "Pensiero stupendo", e di rock molto avanzato per il nostro Paese, si allontana dalla cultura musicale italiana "usa e getta" e da un linguaggio televisivo che non ama e aspettando un giro di boa si trasferisce negli States. Ogni suo ritorno sulla scena diventa indelebile nel tempo. Nel 1994 conquista la Cina.
Nel 2008 trionfa nelle radio e nelle piattaforme digitali con il singolo La bambola, per celebrare i quarant’anni dalla sua uscita. La nuova versione del brano, nata per gioco grazie ai musicisti durante le prove del tour, è accompagnata da un video in cui Patty Pravo omaggia Amy Winehouse tramite il suo caratteristico look. Il tour estivo riscuote notevole successo, superando i 150.000 spettatori. Nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo 2009 con il brano “E io verrò un giorno là”, composto dal giovane Andrea Cutri.

Sul palco del Park non mancheranno le emozioni suscitate da canzoni celebri del repertorio discografico di Iva Zanicchi come “Pazza idea”, “Ragazzo triste”, “La Bambola”, “Sto con te”, “Tu mi fai girar”.

Nel fine settimana pasquale nei centri del gioco ed intrattenimento Perla e Park e il Casinò Drive-in, visitati da oltre 20 mila ospiti, soprendono due vincite super bingo e un jackpot di 50.000 euro. Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla, la sera di Pasqua è stato consegnato il ricco jackpot ed è stato vinto anche il super bingo di ben 25.000 euro. La stessa fortuna è capita anche al Casinò Park, il lunedì di Pasqua: evento abbastanza raro, perché nel super bingo si devono coprire ben 24 numeri sulla cartella, prima dell’estrazione del 50 esimo numero.

Il Gruppo Hit infine continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer bus gratis per Nova Gorica. Inoltre continua il nuovo gioco a premi "Primavera al Park" con un montepremi complessivo di 70.000€. In più estrazioni settimanali con in palio 15 scooter Sweet Years 50cc e le estrazioni finali del 30 aprile e 29 maggio dove verranno estratte una macchina Golf Trendline, una moto Gilera Nexus 300 e uno scooter Sweet Years 50 cc. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
 

Comments

comments