Comunicato Stampa BARBIE BY DOIMO CITYLINE

Doimo Cityline propone la cameretta Barbie La presentazione avviene in prima assoluta al Salone del Mobile di Milano in contemporanea con l’apertura presso 100 punti vendita di un apposito spazio ad essa riservato, in una sorta di grande e straordinario Fuori-Salone Come si sa, Barbie è più che una bambola, perché dal 1959 è un’icona di stile, al di là delle

Doimo Cityline propone la cameretta Barbie

La presentazione avviene in prima
assoluta al Salone
 del Mobile di Milano in contemporanea con l’apertura presso 100 punti vendita di un apposito spazio
ad essa riservato,
in una sorta di grande e straordinario Fuori-Salone

 

Come si sa, Barbie è più che una bambola, perché dal 1959 è un’icona di stile, al di
là delle generazioni che passano, delle mode e delle tendenze che cambiano continuamente. Le bambine che per prime, cinquant’anni fa, sono state attratte da Barbie, dal suo mondo e
dalla sua filosofia di vita, non l’hanno più dimenticata, anche quando sono diventate mamme e forse nonne, e così ora un universo femminile, variegato per età,
cultura, esperienze e interessi, guarda a Barbie come a una cara compagna da non dimenticare più.

 

Per il cinquantesimo anniversario di Barbie alcune aziende italiane, cult brand nei rispettivi settori operativi, sono
state coinvolte dalla Mattel in progetti a 360 gradi, che riguardano oggetti, auto, mobili e tante altre cose.

 

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), leader in Italia nel settore delle camerette, produce la cameretta
Barbie in varie versioni e allestimenti e la presenta in prima assoluta all’edizione 2009 del Salone del Mobile, riservandole un apposito e coinvolgente stand, che non mancherà di
richiamare l’interesse non solo degli operatori settoriali ma anche dei mezzi di comunicazione, che all’evento milanese alle sue “novità”, soprattutto quelle
più inconsuete, dedicano tradizionalmente una marcata attenzione.

 

“Barbie – afferma Marco Meregalli, Ceo dell’azienda mobiliera veneta – ha molti punti in comune con la
nostra azienda. Come noi, infatti, è sempre trendy e sempre al top. E’ stato naturale per noi, dunque, partecipare a questa iniziativa con la Mattel, che sicuramente
accrescerà la notorietà del nostro brand e confermerà ancora una volta la nostra attenzione verso la realtà che ci circonda, anche nei suoi aspetti più
insoliti ma proprio per questo più stimolanti!”.

 

La cameretta Barbie, nei suoi tre diversi allestimenti (Romantik, Diamond e Gloss), avrà ovviamente la stessa
qualità, per i materiali impiegati, e la stessa funzionalità, per gli elementi costitutivi, di tutte le altre camerette Doimo Cityline, ma sarà… Barbie in tutto: e non
solo nel suo assetto generale, che istantaneamente farà pensare a lei e al suo inconfondibile stile, ma anche per la ricchezza dei colori, per gli abbinamenti degli stessi, per le forme
e le finiture particolari, come le varie testiere del letto, in legno o imbottite, personalizzate da disegni, ricami e accessori esclusivi, e anche impreziosite – se si vuole – da decorazioni
in cristallo Swarovski.

 

Proprio per questa sua marcata caratterizzazione la cameretta Barbie sarà proposta nei punti vendita con un
display esclusivo e particolare che sicuramente accentrerà l’attenzione delle bambine e dei loro genitori. E presso 100 punti vendita l’apertura dello spazio Barbie è
programmata per il 22 aprile, contemporaneamente all’inizio della rassegna milanese, in una sorta di grande e straordinario Fuori-Salone che coinvolge tutta
l’Italia.

____

 

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / internet: www.doimocityline.com  

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02  2822949 / e-mail:
info@fmcomunicazione.it                   

 

Comments

comments