La città di Roma, oltre ad offrire degli spazi di piccole e di medie dimensioni per organizzare degli eventi aziendali, dà anche l’opportunità di ospitare delle convention o dei meeting più grandi all’interno di location che sono considerate dei veri e propri fiori all’occhiello della capitale italiana.
Ci sono infatti dei posti che, oltre ad essere molto lussuosi e a proporre servizi come il centro benessere, la piscina e altre sale dedicate alla cura del corpo, offrono anche delle sale che possono contenere fino a novecento persone.
Si tratta senza dubbio di una soluzione ideale, soprattutto se sei alla ricerca di un luogo in cui organizzare un grande evento aziendale a Roma e a cui interverranno uomini d’affari oppure clienti molto importanti e che da te non si aspettano altro che il meglio.
Se preferisci una location che si trova al di fuori dal centro di Roma, che in alcune ore può essere molto caotico, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Roma Termini e dell’Aeroporto di Roma Fiumicino si possono trovare sale meeting in grado di ospitare fino a seicento persone.
E non è tutto: alcune di queste hanno anche un valido impianto di traduzione simultanea, che permetterà ai tuoi clienti o ai tuoi ospiti di esprimersi nella loro lingua natale, senza però correre il rischio di non essere capiti o di essere fraintesi!
Appena un po’ più distante invece, a Tivoli, si possono incontrare anche hotel a quattro stelle che, oltre a sale da meeting, offrono spazi circondati da parchi immensi oppure sale riunioni con accesso diretto alle piscine, all’area benessere, al solarium oppure ai servizi di ristorazione