5 modi per promuovere la tua attività con gli adesivi

In che modo gli adesivi personalizzati possono aiutarti a costruire la tua attività con un budget contenuto. Stai avviando un’attività con un budget basso o stai cercando un modo creativo per aumentare il tuo marchio? Un’attività di stampa etichette possono aiutare.

Gli adesivi sono un ottimo modo per far conoscere il tuo marchio a nuovi clienti e fare pubblicità in nuovi mercati con un investimento minimo. Gli adesivi sono un modo semplice per portare il tuo marchio di fronte a nuovi clienti condividendoli in ambienti divertenti in modo più informale rispetto ai metodi di marketing tradizionali.

Dai un’occhiata ai seguenti 10 modi in cui puoi utilizzare gli adesivi per promuovere la tua attività per trarre ispirazione.

Regala adesivi personalizzati

Sia che tu venda prodotti online o in negozio o gestisci un’attività di servizi, considera l’idea di regalare adesivi personalizzati come regalo fedeltà o regalo con l’acquisto. Gli adesivi personalizzati sono una divertente sorpresa e delizia per i tuoi clienti. Includi un messaggio bizzarro o stimolante che mostri la personalità del tuo marchio per un coinvolgimento extra. Oppure crea adesivi personalizzati che i tuoi clienti adoreranno attaccare ovunque.

Distribuisci adesivi alle fiere

Un ottimo modo per generare traffico al tuo stand fieristico è distribuire adesivi di marca con detti divertenti o design accattivanti che sono rilevanti per i partecipanti e il settore.

Gli adesivi personalizzati faranno risaltare la tua attività rispetto ad altri fornitori e sono un omaggio unico che i partecipanti possono applicare agli effetti personali o trasmettere ad amici e familiari, promuovendo organicamente la tua attività in futuro.

Vendi i tuoi adesivi come merce di marca

Gli acquisti impulsivi alla cassa sono un ottimo modo per aumentare il valore dell’ordine. Se hai un negozio al dettaglio, posiziona adesivi personalizzati con slogan unici verso la fine del corridoio vicino alla cassa, dove è più probabile che i clienti effettuino un acquisto dell’ultimo secondo.

Se gestisci un sito di e-commerce, considera una sezione dedicata agli accessori in cui puoi presentare adesivi a basso costo che i consumatori possono aggiungere al carrello al momento del check-out. Ciò può anche aiutare i clienti a raggiungere qualsiasi soglia di spedizione gratuita che potresti avere e aumentare i valori degli ordini.

L’uso di semplici adesivi che mostrano la personalità del tuo marchio può aumentare i tuoi profitti se usati correttamente come acquisto d’impulso. Se sei perplesso in cerca di idee di design, assumi un designer grafico freelance che ti fornisca qualche ispirazione di design divertente a basso costo.

Distribuisci adesivi in ​​occasione di inaugurazioni ed eventi speciali

Stai organizzando una grande apertura o un evento speciale per attirare traffico aggiuntivo al tuo negozio? Quindi regala adesivi insieme a campioni dei tuoi prodotti come regalo gratuito per promuovere la tua attività e i tuoi prodotti.

Un campione e un regalo gratuiti possono fare molto per assicurarsi un nuovo cliente. Consentono ai consumatori di connettersi emotivamente con il tuo marchio perché hai dato loro cose gratuitamente fin dall’inizio. Consente inoltre ai potenziali clienti di testare i tuoi prodotti, mentre gli adesivi aiutano a comunicare l’aspetto del tuo marchio. È anche un modo molto economico per commercializzare la tua attività a più persone contemporaneamente.

Applica adesivi di marca agli oggetti personali

Usa i tuoi adesivi come marchio aggiuntivo nel tuo negozio. Attacca i tuoi adesivi a vari articoli in negozio in modo che i clienti vedano il tuo marchio mentre fanno acquisti. Sia sul tuo registratore di cassa, sulla porta del tuo ufficio o sul barattolo delle mance, lascia che gli adesivi siano visti dagli altri e fai il marketing per te.

Inoltre, aggiungi i tuoi adesivi di marca agli oggetti personali che tu, la tua famiglia e i tuoi amici portate in giro ogni giorno. Aggiungi adesivi a bottiglie di acqua termale, laptop, notebook, finestrini dell’auto e bagagli. Più i tuoi adesivi vengono visti, maggiore è la consapevolezza del marchio che crei

Comments

comments