Al giorno d’oggi il tempo è il nostro peggior nemico in quanto quotidianamente abbiamo tantissime cose da fare e mani abbasta tempo se consideriamo un lavoro full time.
Proprio in questo dunque può venirci incontro il web grazie a numerosi siti che offrono servizi che possono davvero farci fare in pochi secondi, operazioni che normalmente richiedono delle ore, come quelle che si effettuano presso gli uffici della pubblica amministrazione.
Per evitare dunque ore di fila e perdite di tempo in questo caso possiamo usufruire dei validi servizi che ci offre il sito homeonline.it.
Questo sito è interamente dedicato alla burocrazia infatti ci consente di richiedere direttamente online e in pochi passaggi numerosi documenti che altrimenti avremmo dovuto ritirare presso gli enti specifici come la camera di commercio, il catasto, il pra etc.
A partire dalla Homepage del sito è possibile vedere i vari uffici a cui homeonline è collegato, o con i quali diciamo fa da intermediario. Dopo aver scelto l’ufficio di competenza possiamo vedere tutti i documenti che possiamo richiedere tramite il sito e entrare nel dettaglio di ciò che ci serve.
Per ogni “prodotto” è presente il costo per la richiesta e i tempi di consegna che in alcuni casi possono essere ridotti con l’acquisto del servizio “urgente”.
Alcuni esempi dei documenti che possiamo richiedere sono: visura camerale, visura catastale, visura pra, certificati di nascita, casellario giudiziale e così via.
Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo del servizio è possibile contattare direttamente in chat gli operatori di homeonline o chiamare il numero indicato.

Comments

comments