Ella by Fiorella è un’azienda italiana leader indiscussa per la realizzazione di costumi da bagno e vestiti estivi. Ogni donna vorrebbe indossare queste creazioni, tutte originali e sempre alla moda, perchè la linea guida dell’azienda è quella di esaltare la bellezza e la femminilità indiscussamente.

Come è nata l’azienda e quali sono i suoi prodotti

Ella by Fiorella è stata fondata da Fiorella Magarò ormai più di trenta anni fa. La sua creatrice ha messo in atto l’esperienza di una vita al solo scopo di disegnare e realizzare costumi da bagno e abiti estivi rivolti al pubblico femminile di qualsiasi età: dalle bambine, alle adolescenti, fino alle donne adulte e mature. Lo scopo è uno solo: esaltare ogni fisico e valorizzarlo perchè non esiste nessun corpo che debba essere nascosto. Ognuno ha un proprio lato speciale e particolare e solo un capo studiato in ogni minimo particolare può essere in grado di mettere in luce questo punto di forza. Solo in questo modo ogni donna, indipendentemente dalla sua età, condizione sociale, professione o aspetto fisico, si potrà sentire una diva a tutti gli effetti.

Tutte le creazioni sono 100% made in Italy

L’Italia, si sa, ha tra i suoi fiori all’occhiello i capi di abbigliamento ed è per questo che Ella by Fiorella è orgogliosa di affermare che tutta la sua produzione, dal processo creativo alla realizzazione vera e propria fino alla commercializzazione sono effettuate solo ed esclusivamente in Italia. E la differenza si vede! Anche i materiali utilizzati provengono totalmente da fornitori selezionati tra un vasto campionario nel nostro paese.

I costumi da bagno

I costumi da bagno sono disegnati per mettere ogni donna a proprio agio, permettendole di sentirsi speciale in ogni occasione. Le linee tra cui scegliere sono diverse, proprio per permettere a tutte le donne di trovare davvero ciò che cerca. Ci sono così costumi da bagno per bambine e ragazzine, per taglie comode (anche le forme più abbondanti non devono essere un ostacolo), modelli sexy per occasioni speciali e particolari, quelli da sposa e addirittura quelli da sera.
Ella by Fiorella cerca di aiutare ogni donna nella scelta del modello che più le si addice e per questo motivo mette a disposizione delle vere e proprie guide di acquisto. Ad esempio, aiuta a decidere se comprare costumi interi, bikini, monokini….

Beachwear: l’abbigliamento da “spiaggia”, ma non solo

Anche il beachwear è fondamentale per essere perfette in ogni occasione. Tutti i capi devono essere estremamente comodi, senza però dimenticare un pizzico di eleganza e femminilità. Questo perchè non si deve pensare che questi capi di abbigliamento siano dei semplici “copricostume”: sono in realtà dei veri e propri capi di alta moda, anche se alla portata di tutti i portafogli. Anche qui c’è una semplice guida che fornisce tutti i consigli per la scelta più adatta: dal pareo all’abito lungo, dal vestito corto al kimono e così via.

Insomma tutte le creazioni di Ella by Fiorella sono in grado di rispondere al desiderio di ogni donna ed è per questo motivo che le vendite stanno via via aumentando sia nei punti vendita autorizzati sia online.

Comments

comments