Serba Sud è un’azienda familiare che da oltre 50 anni realizza Serbatoi, serbatoi gasolio e, più in generale, erogatori come potete vedere sul loro sito .
La mission aziendale è quella di fare cisterne destinate a durare nel tempo, comode, pratiche nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle altre normative vigenti e con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente, sia esso un’azienda privata o un istituto pubblico.
La famiglia Sepe che da sempre guida la compagine, da quando il Sig. Armando l’ha fondata, e che tutt’oggi dopo oltre 50 anni la dirige, è costituita da grandi lavoratori, persone professionali, scrupolose e altamente competenti. Sia l’ingegner Nicola Sepe, figlio di Armando, e progettista di tutti i lavori che vengono eseguiti in Serba Sud, sia Antonio Sepe, il fratello maggiore di Nicola, responsabile della produzione e della messa in posa dei serbatoi stessi, oltre che sei lavori di collaudo, di prove di tenuta e di bonifica, vantano un’esperienza incredibile in un settore così specifico, esperienza acquisita vivendo l’azienda di famiglia sin da ragazzini da protagonisti.
Ad oggi sono davvero migliaia i serbatoi, serbatoi erogatori, serbatoi gasolio realizzati da Serba Sud e c’è da scommettere che ne saranno ancora di più nei prossimi anni.
 

Comments

comments